Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sky e Tre

  1. #1

    Sky e Tre

    Salve,
    avete visto quell'offerta che 3 offre hai clienti Sky ??

    Dove stà la fregatura secondo voi?

    Ciao
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale



  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Sky e Tre

    [supersaibal]Originariamente inviato da fruttosio79
    Salve,
    avete visto quell'offerta che 3 offre hai clienti Sky ??

    Dove stà la fregatura secondo voi?

    Ciao [/supersaibal]
    nessuna. Se sei abbonato Sky, "3" ti da la possibilità di accedere gratuitamente alla visione di Sky TG 24.

    detto questo: quale è la fregatura???? essere utente sky...
    sto per essere ex-utente sky e ti dirò:
    l'assistenza sky fa pena. i primi 3 mesi avevano installato male l'impianto e nè chiamando al numero assistenza (a pagamento...) nè chiamando al centro sky si è fatto vivo qualcuno. intanto pagavo ma non vedevo la tv...
    mi sono poi rivolto a un tecnico esterno amie spese...

    da quando ho fatto la disdetta circa 2 mesi fa, sky mi ha chiamato ben 4 volte... ogni volta gli dico: "ma solo ora vi ricordate che sono un vostro utente? solo ora che ho fatto la disdetta? e quando chiedevo il vostro intervento a inizio contratto non vi fregava di me? è giusto... tanto pagavo ed ero costretto a pagare per contratto"

    totalmente deluso da sky... non dai programmi tv, ma da COME trattano gli utenti...

    ah, cmq anche la "3" ha il numero telefonico a pagamento... si vede che sono in sintonia su come trattare gli utenti... anche se almeno però ai fax rispondono in giornata


    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.