Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Statistiche

Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi

Statistiche

Quando sentivo qualcuno lamentarsi del proprio hoster, fino a qualche tempo fa non capivo su quali quisquiglie volesse pignoleggiare. Ora che inizio anche io a capire i limiti dell'hosting di massa e a basso costo mi sento quasi come se finalmente avessi fatto un bel salto di qualita' nel mio lavoro :P
    In pratica non ho accesso ai file di log e da quando google mi manda il doppio degli utenti il servizio di statistiche che ho preso dall'hoster inizia a perdere dati e colpi.

Ergo, in attesa di avere tempo e soldi per migrare, sapete consigliarmi un servizio aggiuntivo di statistiche che sia serio, anche a pagamento, e che non richieda alcuna installazione su server?

La conoscenza e' potere, e senza conoscere i miei utenti 'ndoue posso andare???
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Statistiche

[supersaibal]Originariamente inviato da Niroshi
    Quando sentivo qualcuno lamentarsi del proprio hoster, fino a qualche tempo fa non capivo su quali quisquiglie volesse pignoleggiare. Ora che inizio anche io a capire i limiti dell'hosting di massa e a basso costo mi sento quasi come se finalmente avessi fatto un bel salto di qualita' nel mio lavoro :P
    In pratica non ho accesso ai file di log e da quando google mi manda il doppio degli utenti il servizio di statistiche che ho preso dall'hoster inizia a perdere dati e colpi.

Ergo, in attesa di avere tempo e soldi per migrare, sapete consigliarmi un servizio aggiuntivo di statistiche che sia serio, anche a pagamento, e che non richieda alcuna installazione su server?

La conoscenza e' potere, e senza conoscere i miei utenti 'ndoue posso andare??? [/supersaibal]
    se non hai accesso ai log e non hai database consiglio www.weppos.com

in asp, free e in italiano

se hai problemi chiedi al forum nel sito

1... 2... 3... prova

Permessi di invio