Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1

    24-04-05 Cena Fiorentina a Rutto Obbligato

    Caso volle che il 24-04-05 mi trovaqqui alla Firenze's Maria Novella STATION di fronte il MACDONALD alle ore 19

    Si organizza, seduta stante, una cena a rutto obbligatorio per chi si unirà all'allegra combriccata che per il momento è composta dalle n°2 persone di

    - Cionni
    - Cionna


    questo comporta l'aggiunzione di vossia lettori alla lista, che entro il 22 dovrebbe esser definitiva (tanto per sapere quanti profilattici portare, perchè dopo l'ultima volta non farò più sesso anale sprotetto con forumista alcuno, ZOZZI! )

    sono escluse:
    Tasse aereoportuali
    fuel surchage
    cacca sul Duomo
    foto a tradimento sotto le gonne

    sono incluse:
    tutto ciò che non è espressamente esplicitato tra le voci di "sono escluse" (si, potete sodomizzarvi con i paletti spartitraffico, ma poi rimetteteli a posto)

    sarebbe gradito un locale piuttosto zozzo e volgare, ove poter esprimere la nostra trivialità con core pieno, tuttavia si accettano proposte alternative tipo gara di sputi sull'Arno, atti di piromania, chi piscia più lontano eccetera eccetera, insomma dove si va si va, purchè se magna tanto e bene.


    se non vole venire nessuno non mi offendo mica, basta che non mi lasciate solo con Rockstar che potrebbero venirmi le convulsioni ( scherso eh? )



    insomma chi ci sta?

  2. #2
    ah io con cionna ci sto
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Io eventualmente ci sarei... ho un paio di amiche che vengono da londra e saranno in toscana in quei giorni, quindi magari faccio un salto. Non vi fate illusioni, sono jap
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Io eventualmente ci sarei... ho un paio di amiche che vengono da londra e saranno in toscana in quei giorni, quindi magari faccio un salto. Non vi fate illusioni, sono jap [/supersaibal]
    ASIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN?



    ah ok

  5. #5

    Re: 24-04-05 Cena Fiorentina a Rutto Obbligato

    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78

    se non vole venire nessuno non mi offendo mica, basta che non mi lasciate solo con Rockstar che potrebbero venirmi le convulsioni ( scherso eh? )
    [/supersaibal]
    MMMMMPHHHAHHHHHH


    ehmmm... scusate
    w la topa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Re: Re: 24-04-05 Cena Fiorentina a Rutto Obbligato

    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    MMMMMPHHHAHHHHHH


    ehmmm... scusate [/supersaibal]
    anzichè fare post fuffa dai ascolto alla mia accorata richiesta nel tuo forum
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Io eventualmente ci sarei... ho un paio di amiche che vengono da londra e saranno in toscana in quei giorni, quindi magari faccio un salto. Non vi fate illusioni, sono jap [/supersaibal]
    nont i fare illusioni, sono mie

  8. #8
    amorina zuccherina dolcinaaaa :vomito:

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    nont i fare illusioni, sono mie [/supersaibal]
    fai pure
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    amorina zuccherina dolcinaaaa :vomito: [/supersaibal]
    dai vieni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.