Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [plugin video] xine

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    588

    [plugin video] xine

    domanda banale : di norma uso xine come player per i filmati. Raramente mi capita di avere la necessità di visualizzarli per la verità, quindi non ho mai dato peso alla cosa ed ho sempre tollerato che alcuni formati siano visualizzati da xine ed ogni tanto parta invece realplayer (forse per gli avi?) non so.
    il fatto è che causa il dilagare delle fotocamere digitali stanno aumentando le necessità di visualizzazione formati vari, di recente mi stanno passando dei .mov (nikon docet) ed ho con profondo disappunto che la mia installazione di xine protesta perchè priva dei necessari plugin.
    Ora cogliendo la palla al balzo posto la domanda definitiva: esistono dei plugin per questo formato? esistono dei plugin per i formati attualmente coperti da Rplayer? (che così lo tolgo)
    se sì dove stanno? ho dato un occhiata in giro, ma a parte le librerie che ho già ho installato non mi sembra di trovare altro.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    588
    uh! il 3d è volato giù come un piombino.

    posto una domanda più facile.
    cosa usate per vedere i QuickTime? (.mov)

  3. #3
    Originariamente inviato da Bat
    [...]cosa usate per vedere i QuickTime? (.mov)
    win32codecs (groan), con mplayer
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.