Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    virtualdub e audio streams

    sto cercando di unire 2 file divx che ho creato un bel po di tempo fa (ora che ho un masterizzatore dvd vorrei poterli vedere in un lettore dvd ) con virtualdub.

    ho letto che devono avere le stesse caratteristiche per essere uniti, e ovviamente per me non c'erano problemi, visto che è un file unico diviso in 2.

    faccio per unirli e mi da un messaggio di errore, mi dice che non li può unire perchè hanno un diverso rate di audio stream (uno 15128.00000 e l'altro 15138.00000).

    ora, non pretendo di capire che cos'è sta roba (non me ne intendo di queste cose ), ma mi sapete dire come si può modificare questo paramentro? ho giocato un po con questo programma ma mi pare che non sia possibile no? eventualmente se può servire ho anche il pinnacle studio, ho provato a fare qualcosa ma non ci sono riuscito neanche con quello, ma probabilmente è perchè non so cosa fare, mi sapete aiutare?
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

    - quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    è molto difficile che tu riesca a cambiare il parametro e che vada bene....dovresti riconvertire tutto il file, come se lo stessi creando ex novo...


    ciao

  3. #3
    Originariamente inviato da saila
    è molto difficile che tu riesca a cambiare il parametro e che vada bene....dovresti riconvertire tutto il file, come se lo stessi creando ex novo...


    ciao
    ma perdo in qualità? come faccio a riconvertire essendo sicuro che poi i 2 divx risultino perfettamente uguali?
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

    - quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    sbircia nel forum ci sono molti 3D che consigliano programmi che convertono avi dvix dvd...
    la qualità la perdi o no a seconda dei parametri che imposti tu nei vari programmi...
    cmq sono operazioni molto lunghe e nn necessariamente portano a buoni risultati...


  5. #5
    come si traduce in italiano "audio stream rating"? così almeno veddo su google se c'è qualche maniera di cambiarlo.... :master:
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

    - quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.