Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190

    La nuova frontiera del cinema Italiano

    Lunedì mi sono costretto, o meglio mi c'ha costretto mia moglie, a guardare "ricordati di me" di Muccino, m'ero rifiutato di andare a vederlo al cinema, ma viste le critiche positive alla fine come detto lunedì sera ho ceduto.
    Ora non sono io critico cinematografico ma un film di una banalità così credo di averlo viste poche volte, la figlioletta quasi diciottenne zoccola, il figlio reazionario incannato teso, la madre che rinuncia ai sogni per la famiglia, il padre che va al lavoro ogni mattina a rompersi le balle e che s'invaghisce della bella ex fiamma compagna di scuola, anche mio figlio di dieci mesi sarebbe stato in grado di proporre una trama tanto banale, oltretutto manco tanto ben recitato nonostante bravi attori chiamati.
    Muccino un favore, la prossima volta almeno facci vedere il culo della Bellucci, almeno ti saremo grati per qualcosa.
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    clap clap
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    clap clap [/supersaibal]
    Cioè, sei daccordo con me? Cosa più unica che rara
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  4. #4
    Un critico ha definito Muccino l'erede dei Vanzina
    Quasi un copia-incolla de"L'ultimo bacio"
    Tradimenti