Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

proiettore a dimensioni fisse

ho creato un cd multimediale ottimizzato per una risoluzione a 1024*768, le dimensioni devono rimanere fisse, quindi con il comando allowscale false ho risolto.
    Il problema è che se apro il filmato a 800*600 è vero che non scala il filmato ma la finestra però lo taglia non permettendo di vedere il filmato per intero come mai???

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ora potrei dirti una baggianata ma ci provo uguale...

è possibile che il filmato abbia delle dimensioni maggiori rispetto ad una risoluzione di 800x600, così il filmato che non può essere adattato, viene ritagliato

al posto dell'fscommand potresti fare una cosa del genere nel primo frame del filmato

codice:
    if (Stage.width> 800){
    Stage.scaleMode = "noScale";
    } else{
    Stage.scaleMode = "exactFit";
    }

guarda

oggi pomeriggio la provo stà baggianata...Potrebbe non essere na baggianata!!!
    Grazie.
    Se qualcuno lancia qualche altra idea o prova da fare, accetto tutto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: guarda

Originariamente inviato da brunomarco
    oggi pomeriggio la provo stà baggianata...Potrebbe non essere na baggianata!!!
    Grazie.
    Se qualcuno lancia qualche altra idea o prova da fare, accetto tutto!!!
    se Stage.width ti creasse dei problemi con risoluzioni più alte puoi usare al suo posto le "System.capabilities" ma devi controllare nella guida perchè qui non ho flash e potrei sbagliare la sintassi, comunque dovrebbe essere una cosa del genere

codice:
    if (System.capabilities.screenResolutionX > 800){
    } else{
    Stage.scaleMode = "exactFit";
    }

ok...

sono impaziente di provare, oggi ti faccio sapere...Grazie ancora

niente

taglia sempre, possibile che flash mi tagli il fimato????Ci deve essere una soluzione.AIUTo!!!

il problema è che il tuo stage di lavoro è più grande del 800x600 credo

Prova così dovrebbe vedere la risoluzione dell'utente se maggiore di 800 come x lascia invariata la cosa col no scale altrimentei setta la dimensione dello stage a 800x600 vedi tu se cambiare i valori e dovrebbe visualizzarti tutto mantenendo le proporzioni cmq quando riduce il filmato

codice:
    if (System.capabilities.screenResolutionX > 800){
    } else{
    Stage.width=800;
    Stage.height=600;
    Stage.scaleMode = "showAll";
    }
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

si l'unica cosa

siccome uso un carattere arial dinamico, se scala non si legge più bene...
    Hai idee???

io volevo semplicemente

che non scalasse, che però si vedesse tutto anche se non riuscivo a vederlo tutto nel monitor, spero tu mi abbia capito...

chiramente le dimensioni e le action si riferiscono al filmato del proiettore

che dimensioni ha il tuo filmato???

se non deve scalare li dove lanci il fullscreen
    devi semplicemente aggiungere
    sul primo frame

ma se il tuo filmato è + grande come dimensioni di 800x600 con qlla risoluzione è normale che tu lo veda tagliato
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio