Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Siti non aggiornati

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

  2. #2
    Daz.... ti posso dire in amicizia che certe volte sollevi dei problemi internettiani che hanno lo stesso impatto delle briciole di Campagnole del Mulino Bianco che mi cadono al mattino a colazione sul pavimento?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Daz.... ti posso dire in amicizia che certe volte sollevi dei problemi internettiani che hanno lo stesso impatto delle briciole di Campagnole del Mulino Bianco che mi cadono al mattino a colazione sul pavimento? [/supersaibal]
    dai..un po' di ragione però ce l'ha
    ....

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Daz.... ti posso dire in amicizia che certe volte sollevi dei problemi internettiani che hanno lo stesso impatto delle briciole di Campagnole del Mulino Bianco che mi cadono al mattino a colazione sul pavimento? [/supersaibal]
    è terribile! io rimarrei sconvolto per giorni!
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    dai..un po' di ragione però ce l'ha [/supersaibal]
    anche secondo me, cmq e' un errore di progettazione: se sai a priori che non l'aggiornerai, mettici solo i contatti e sei a posto

    sara' che bazzicando ho fatto l'occhio clinico, ma la sensazione di sito vecchio la trovo proprio fastidiosa

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    anche secondo me, cmq e' un errore di progettazione: se sai a priori che non l'aggiornerai, mettici solo i contatti e sei a posto

    sara' che bazzicando ho fatto l'occhio clinico, ma la sensazione di sito vecchio la trovo proprio fastidiosa [/supersaibal]
    Approvo
    Eccoti!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    anche secondo me, cmq e' un errore di progettazione: se sai a priori che non l'aggiornerai, mettici solo i contatti e sei a posto

    sara' che bazzicando ho fatto l'occhio clinico, ma la sensazione di sito vecchio la trovo proprio fastidiosa [/supersaibal]
    meno male!
    sarò troppo pistino, ma certe cagate nel web non le digerisco...
    io ho la fibra ottica, quindi non mi fa differenza, ma che uno che si definisce web designer metta in Flash una foto+una misera interpolazione di una scritta per un peso di più di 300 kb [che è quanto il mio sito con il video...], proprio mi sta sulle balle!!! e lo pagano pure

    mi riferisco a www.itcarduino.it


    p.s. il peso è dovuto al fatto che il genio ha scattato la foto con una 4 megapixel e l'ha importata così com'era

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    ... ma che uno che si definisce web designer metta in Flash una foto+una misera interpolazione di una scritta per un peso di più di 300 kb [/supersaibal]
    C'e chi si difinisce politico, onorevole, parlamentare ecc e non è manco in grado di alaciarsi le scarpe.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    http://lucumputer.altervista.org/ [/supersaibal]

    almeno lui lo fa apposta!


    la tua firma: :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.