Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: yahoo ma che fa?

Utente di HTML.it

yahoo ma che fa?

sito online da 45 giorni
    Yahoo ha iniziato a passare con il crawler ogni giorno 25,00 mega, in 15 giorni mi aveva indicizzato un centinaio di pagine

Tutto d'un tratto mi ha cancellatto tutto e me ne ha tenute solo 3 ... sin qui posso capire

Il fatto è che ancora passa ogni giorno e mi scaricfa 12,50 mega ogni giorno, ma perchè in questo caso le pagine sono e rimangono da ormani 10 giorni solo 3? Se sono sempre quelle 3 il crawler dovrebbe fare 0,00 mega o no?

Non si può neanche pensare che quel 12.50 siano un aggiornamento, perchè appunto pagine indicizzate se non quelle 3 non ce ne sono

Re: yahoo ma che fa?

continua a passarle quasi tutte per vedere se vengono apportate delle modifiche...
    http://www.aletur.it/ è quasi finito...

Re: yahoo ma che fa?

[supersaibal]Originariamente inviato da adamoxxx
    sito online da 45 giorni
    Yahoo ha iniziato a passare con il crawler ogni giorno 25,00 mega, in 15 giorni mi aveva indicizzato un centinaio di pagine

Tutto d'un tratto mi ha cancellatto tutto e me ne ha tenute solo 3 ... sin qui posso capire

Il fatto è che ancora passa ogni giorno e mi scaricfa 12,50 mega ogni giorno, ma perchè in questo caso le pagine sono e rimangono da ormani 10 giorni solo 3? Se sono sempre quelle 3 il crawler dovrebbe fare 0,00 mega o no?

Non si può neanche pensare che quel 12.50 siano un aggiornamento, perchè appunto pagine indicizzate se non quelle 3 non ce ne sono [/supersaibal]
    almeno non sono l'unico ad averlo notato.

yahoo ha cambiato l'argoritmo e devo dire che questo mi sembra nettamente migliore.

la nuova funzione introdotta (almeno quella che ho individuato io) permette di indicizzare chiavi per ogni singolo domino.
    ad esempio
    un sito di auto con 5000 pagine uscirà con 4-5 pagine, nel seguente modo:
    homepage
    auto*
    moto*
    veicoli*
    contatti

l'asterisco non è una postilla ma il carattere jolly,
    ovvero se io ricerco:
    site:ilsitodiautomobili.com
    le pagine saranno 5
    ma se cerco:
    auto mercedes
    propabilemente usciro' con la chiave
    auto*

voi mi direte xchè fà questo, ovvio adesso gli spam engine sono finiti su yahoo.
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Utente di HTML.it
    ci sono stati ancora cambiamenti sugli algoritmi di yahoo?
    Grazie

Permessi di invio