Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Win2000] Come scaricare aggiornamenti da WindowsUpdate con Firefox?

salve ragazzi, da poco ho installato Mozilla Firefox impostandolo come browser predefinito lasciando però IE 6 sul pc (un'altra cosa, ma come si disinstalla IE? è un bene toglierlo, o mi può dare problemi?).
    Ora Windows Update mi ha trovato nuovi aggiornamenti ma mi dice che si possono visualizzare sono con IE e che Se si preferisce utilizzare un diverso browser Web, è possibile scaricare gli aggiornamenti a Windows da Area download Microsoft, ma dove sono qui gli aggiornamenti? perchè non li trovo, non trovo comunque le patch che mi ha segnalato Windows Update in un primo tempo...
    Come si fa? devo reimpostare IE come browser predefinito?

grazie,

unicorn.

no basta che apri di nuovo Internet explorer vai sul menù strumenti -> windows update

il problema è che adesso IE non mi funziona più, non mi permette più di aprire nessuna pagina anche se lo imposto come browser predefinito... :master:
    che pizza...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se cerchi l'area download è qui , invece gli aggiornamenti più utili li trovi qui .

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Grazie darkkik, ma mi servirebbero proprio gli aggiornamenti specifici e la patch per il mio pc, ho win2000, mentre nella schermata di windows ci sono gli aggiornamenti principali ma non mi dice quali servono esplicitamente a me!
    come posso fare, inoltre non mi funziona più IE se proprio volessi scaricarmeli da li, devo disinstallarlo e reinstallarlo?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da unicorno
    Grazie darkkik, ma mi servirebbero proprio gli aggiornamenti specifici e la patch per il mio pc, ho win2000, mentre nella schermata di windows ci sono gli aggiornamenti principali ma non mi dice quali servono esplicitamente a me!
    come posso fare, inoltre non mi funziona più IE se proprio volessi scaricarmeli da li, devo disinstallarlo e reinstallarlo?

Per la versione del tuo OS, devi selezionare windows 2000 nella finestra "Prodotto/Tecnologia (optional)" .
    Per disinstallare IE prova a leggere quest'articolo

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio