Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Il sacchetto...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Il sacchetto...

    nel cestino!

    quanti lo usano ed evitano di buttare tutto a terra quando si svuota il cestino?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    fammi capire, la Domopack ti ha commissionato il sondaggio o è una curiosità tua personale (chissà quanti nel forum usano il sacchetto)?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    sempre sempre! io io!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    fammi capire, la Domopack ti ha commissionato il sondaggio o è una curiosità tua personale (chissà quanti nel forum usano il sacchetto)? [/supersaibal]
    Perchè, la domopack fa i sacchetti della spazzatura? :master:

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    io lo uso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    fammi capire, la Domopack ti ha commissionato il sondaggio o è una curiosità tua personale (chissà quanti nel forum usano il sacchetto)? [/supersaibal]
    e che ho appena finito di ramazzare a terra e quando svuoto il cestino non mi trovo mai un sacchetto a disposizione..

    la domanda allora è: quanti sono sfigati come me?

    la domopacche non fa sacchetti..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Il sacchetto...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    nel cestino!

    quanti lo usano ed evitano di buttare tutto a terra quando si svuota il cestino? [/supersaibal]
    ho la macchina che è un cesso su 4 ruote perchè mi da fastidio buttare le cose fuori dal finestrino

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Perchè, la domopack fa i sacchetti della spazzatura? :master: [/supersaibal]
    capita, ogni tanto; confondo i sacchetti freezer con gli altri....congelo le bucce d'arancia e butta via l'orata
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    in camera si... in salotto mi pa dice che il cestino deve essere permanentemente vuoto ogni giorno, quindi sarebbe inutile..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    in camera si... in salotto mi pa dice che il cestino deve essere permanentemente vuoto ogni giorno, quindi sarebbe inutile.. [/supersaibal]
    L'utilità di un cestino che deve essere sempre vuoto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.