Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    sviluppo settori informatica

    spero non sia una domanda gia' postata e ripostata...quali sono secondo voi i settori dell'informatica che avranno maggior sviluppo in futuro?
    io direi verificazione software, image processing e database, mentre vedo male intelligenza artificiale e sistemi operativi...a voi
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2
    fia detecting..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    fia detecting.. [/supersaibal]
    c'e' anche in analogico, e' un modello vecchio ma funziona
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    sistemi embedded
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: sviluppo settori informatica

    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    spero non sia una domanda gia' postata e ripostata...quali sono secondo voi i settori dell'informatica che avranno maggior sviluppo in futuro?
    io direi verificazione software, image processing e database, mentre vedo male intelligenza artificiale e sistemi operativi...a voi [/supersaibal]
    1-Per creare un'intelligenza artificiale bisognerebbe NON CREARLA (non so se mi spiego)

    2-Sistemi operativi potrebbero anche andare se uccidessero Bill


    Un settore che mi attira molto sarebbe il CINEMA legato al mondo dell'informatica, e visto che in Italia è ancora una cosa STRANA creare effetti VISUALI, sarebbe interessante buttarsi a capofitto su sta cosa, e magari cominciare come agenzia di PUBBLICITA', ma visto che le agenzie sono avanti 200 anni rispetto al CINEMA, mi viene il dubbio che non esistano già dei TESTONI di questo genere che coprono il 99.9% del mercato, e quindi ho perso già in partenza.

  6. #6

    Re: sviluppo settori informatica

    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    vedo male intelligenza artificiale e sistemi operativi...a voi [/supersaibal]
    e certo, nel futuro non ci saranno i sistemi operativi, torneremo ai sistemi single-task. Comodissimi.

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Domotica.
    Tutti vorranno il nuovo Frigorifero con Microsoft Windows CE Freez Edition, che non funzionerà una cippa, e via di chiamate per l'assistenza

  8. #8
    comunque il futuro sarà sicuramente in un ramo di cui io non mi occupo. Ho questo pallino per sbagliare scelte e tempi, io

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Domotica.
    Tutti vorranno il nuovo Frigorifero con Microsoft Windows CE Freez Edition, che non funzionerà una cippa, e via di chiamate per l'assistenza [/supersaibal]
    credo che tu abbia ragione, vedo anche io grandi potenziali nei sistemi d'automazione/servocomandi ...e poi nelle basi di dati, tanto per essere tutti targati
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10

    Re: Re: sviluppo settori informatica

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    e certo, nel futuro non ci saranno i sistemi operativi, torneremo ai sistemi single-task. Comodissimi. [/supersaibal]
    la mia domanda si riferiva allo sviluppo...quindi quante nuove scoperte verranno fatte...mica vuol dire che gli os saranno distrutti
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.