PDA

Visualizza la versione completa : sviluppo settori informatica

weatherman
13-04-2005, 16:43
spero non sia una domanda gia' postata e ripostata...quali sono secondo voi i settori dell'informatica che avranno maggior sviluppo in futuro?
io direi verificazione software, image processing e database, mentre vedo male intelligenza artificiale e sistemi operativi...a voi :D

seifer is back
13-04-2005, 16:44
fia detecting..

taddeus
13-04-2005, 16:45
Originariamente inviato da seifer is back
fia detecting..
c'e' anche in analogico, e' un modello vecchio ma funziona :D

Caleb
13-04-2005, 16:47
sistemi embedded

mame01
13-04-2005, 16:47
Originariamente inviato da weatherman
spero non sia una domanda gia' postata e ripostata...quali sono secondo voi i settori dell'informatica che avranno maggior sviluppo in futuro?
io direi verificazione software, image processing e database, mentre vedo male intelligenza artificiale e sistemi operativi...a voi :D

1-Per creare un'intelligenza artificiale bisognerebbe NON CREARLA (non so se mi spiego)

2-Sistemi operativi potrebbero anche andare se uccidessero Bill

Un settore che mi attira molto sarebbe il CINEMA legato al mondo dell'informatica, e visto che in Italia è ancora una cosa STRANA creare effetti VISUALI, sarebbe interessante buttarsi a capofitto su sta cosa, e magari cominciare come agenzia di PUBBLICITA', ma visto che le agenzie sono avanti 200 anni rispetto al CINEMA, mi viene il dubbio che non esistano già dei TESTONI di questo genere che coprono il 99.9% del mercato, e quindi ho perso già in partenza.

skidx
13-04-2005, 16:50
Originariamente inviato da weatherman
vedo male intelligenza artificiale e sistemi operativi...a voi :D
e certo, nel futuro non ci saranno i sistemi operativi, torneremo ai sistemi single-task. Comodissimi.

BubuKing
13-04-2005, 16:50
Domotica.
Tutti vorranno il nuovo Frigorifero con Microsoft Windows CE Freez Edition, che non funzionerà una cippa, e via di chiamate per l'assistenza :D

skidx
13-04-2005, 16:51
comunque il futuro sarà sicuramente in un ramo di cui io non mi occupo. Ho questo pallino per sbagliare scelte e tempi, io :stordita:

taddeus
13-04-2005, 16:52
Originariamente inviato da BubuKing
Domotica.
Tutti vorranno il nuovo Frigorifero con Microsoft Windows CE Freez Edition, che non funzionerà una cippa, e via di chiamate per l'assistenza :D
credo che tu abbia ragione, vedo anche io grandi potenziali nei sistemi d'automazione/servocomandi ...e poi nelle basi di dati, tanto per essere tutti targati :dhò:

weatherman
13-04-2005, 16:53
Originariamente inviato da skidx
e certo, nel futuro non ci saranno i sistemi operativi, torneremo ai sistemi single-task. Comodissimi.
:dottò: la mia domanda si riferiva allo sviluppo...quindi quante nuove scoperte verranno fatte...mica vuol dire che gli os saranno distrutti

Loading