Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    che bello telecom!!!!!!!

    Ho scoperto che devono attivare l'adsl in un paesino di 4000 abitanti a 4 km di distanza dal mio mentre il mio ne ha 12000 e di adsl neanche l'ombra!!!

    complimenti telecom

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    perche ti stupisci? evidentemente il paesino di 4000 ha più richieste che il tuo di 12000...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    329
    pensa che io ieri ho fatto la verifica per la copertura dal sito telecom e risltao essere coperto, oggi riprovo e sono nuovamente scoperto!

    in base a cosa funzionano le richiese? al "verifica la copertura"? no, perche' altrimenti cverifico tutti gli abitanti del mio paese!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da Bardiel

    in base a cosa funzionano le richiese? al "verifica la copertura"? no, perche' altrimenti cverifico tutti gli abitanti del mio paese!
    in linea di massima funziona cosi: la telecom fa come gli pare, come al suo solito... vagli a dire qualcosa, ti mettono nel cassetto delle richieste..e ti tirano fuori per le vacanze natalizie (perche devono fare le pulizie) ... si, vacanze natalizie, però occhio, non ho precisato l'anno!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Marta non prendertela.. io son 3 anni che faccio di tutto ma non ci sono speranze.

    Motivazioni per le quali non sei coperta possono essere molteplici:

    Cablatua della centrale in fibra ottica
    Poche utenze business
    Poche utenze telecom (sono molti quelli che usano infostrada e tele2)
    Poche richieste di ADSL al 187 e al sito di Alice
    Mestruo del responsabile pianificazione di turno (o della rispettiva consorte)

    Soluzioni:

    Chiamare e far chiamare il 187 a tutti gli interessati (poche speranze ma comunque utile)
    Attivare la propria amministrazione comunale (in vista delle elezioni avvengono miracoli neppure si fosse di fronte al sepolcro di Lazzaro)
    Chiamare lo zio parlamentare e ricordargli quanto gli vogliamo bene (rapida e sicura: spesso l'unica soluzione reale)

    EVVIVA L'ITALIA (COL CAVOLO CHE DICO FORZA...)
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da andreaaaahhhh
    Marta non prendertela.. io son 3 anni che faccio di tutto ma non ci sono speranze.

    Motivazioni per le quali non sei coperta possono essere molteplici:

    Cablatua della centrale in fibra ottica
    Poche utenze business
    Poche utenze telecom (sono molti quelli che usano infostrada e tele2)
    Poche richieste di ADSL al 187 e al sito di Alice
    Mestruo del responsabile pianificazione di turno (o della rispettiva consorte)

    Soluzioni:

    Chiamare e far chiamare il 187 a tutti gli interessati (poche speranze ma comunque utile)
    Attivare la propria amministrazione comunale (in vista delle elezioni avvengono miracoli neppure si fosse di fronte al sepolcro di Lazzaro)
    Chiamare lo zio parlamentare e ricordargli quanto gli vogliamo bene (rapida e sicura: spesso l'unica soluzione reale)

    EVVIVA L'ITALIA (COL CAVOLO CHE DICO FORZA...)
    Sottoscrivo, telecom usa strane politiche di ampliamente della copertura, piu o meno random

  7. #7
    Sottoscrivo, telecom usa strane politiche di ampliamente della copertura, piu o meno random
    CONFERMO

    io abito in un comune ad elevata densità demografica e zona industriale-artigianale, ovviamente NON coperta.
    a 300 mt dalla mia abitazione inizia un comune a bassa densità demografica e territorio per il 90% adibito a campi, vacche e trattori.... li ovviamente hanno l' adsl da + di 2 anni.

    una valida e logica soluzione, ampliamente adottata negli altri paesi democratici europei consiste nell' utilizzo mirato della tecnologia wi-fi.
    qui da noi però se la usi a tale scopo sei un fuorilegge :rollo:

  8. #8
    un'altra valida e logica soluzione consiste nel cambiare Paese!!
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

  9. #9
    Originariamente inviato da andreaaaahhhh
    un'altra valida e logica soluzione consiste nel cambiare Paese!!
    esatto!!!

    ricordo di aver letto che la grecia è coperta al 100% da qualche anno ormai... ke skifo!!!

  10. #10
    Ok allora organizziamo un boicottaggio all'Italia..

    TUTTI IN GRECIA A CEFALONIA!
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.