Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    italiani di Londra a me!!!

    la sett. prox vado a londra.
    Il problema e che al ritorno ho l'aereo che mi parte per stansted alle 7 a.m.
    La mia domanda è:
    Mi conviene prendere un albergo nei pressi di Vicoria Station in modo da poter prendere il bus Terravision?
    A che ora mi conviene prenderlo in modo da riuscire a fare il check-in in orario?
    Nom mi dite di non rimanere in albergo l'ultima notte perche starei cosi crepato di sonno che quelle 2-3 ore mi servirebbero eccome!
    Dove si prende precisamente il bus Terravision?

  2. #2
    Mi pare che ce ne sia uno ogni ora per tutta la notte. Considerando che devi essere per forza al check-in almeno 40 minuti prima, non ti conviene partire dopo le 4:30.
    Informati anche sugli orari dei treni da Liverpool Street, sono più cari ma ci impiegano meno tempo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    si ma a che ora ci sono i treni di liverpool street? ci sono di notte?

  4. #4

    Re: italiani di Londra a me!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    la sett. prox vado a londra.
    Il problema e che al ritorno ho l'aereo che mi parte per stansted alle 7 a.m.
    La mia domanda è:
    Mi conviene prendere un albergo nei pressi di Vicoria Station in modo da poter prendere il bus Terravision?
    A che ora mi conviene prenderlo in modo da riuscire a fare il check-in in orario?
    Nom mi dite di non rimanere in albergo l'ultima notte perche starei cosi crepato di sonno che quelle 2-3 ore mi servirebbero eccome!
    Dove si prende precisamente il bus Terravision? [/supersaibal]
    secondo me ti conviene dormire direttamente in aeroporto!!! parti con la ryan,vero??? pure io ho preso l'autobus Terravision!!! ma ci sono anche corse così presto la mattina????

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    si ma a che ora ci sono i treni di liverpool street? ci sono di notte? [/supersaibal]
    Sì, di quelli sono sicuro, tra le tre e le cinque di mattina ce n'è almeno uno ogni ora. Controlla qui: http://www.stanstedexpress.com

    Correzione: partono dalle 4:30 di mattina, tra le 2:30 e le 4:30 funziona un servizio sostitutivo di autobus.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6

    Re: italiani di Londra a me!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    Mi conviene prendere un albergo nei pressi di Vicoria Station in modo da poter prendere il bus Terravision?
    [/supersaibal]
    ma cavolo... cercati un albergo tra city e holbourn, perche' devi andare a dormire dall'altra parte della citta' se devi prendere un bus?

    cmq il stansted express ci mette si e no 45minuti, il bus minimo un'ora e mezza... fa bene i tuoi conti

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    quindi mi consigliate di prendere hotel nel quartiere di liverpool?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Guarda a che ora è il primo stansted express, forse è alle 5... e con quello arrivi in tempo, ci mette 45 minuti. Se no autobus. Il terravision si prende alla stazione degli autobus di victoria, è indicata ed è a 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Evita di dormire a stansted perchè l'albergo è una salassata, anche se c'è il letto king size e la tv lcd :rollo:

    Io per prendere un aereo a quell'ora prenderei il pullman attorno alle 4/4.30... buon divertimento
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Sì, di quelli sono sicuro, tra le tre e le cinque di mattina ce n'è almeno uno ogni ora. Controlla qui: http://www.stanstedexpress.com

    Correzione: partono dalle 4:30 di mattina, tra le 2:30 e le 4:30 funziona un servizio sostitutivo di autobus. [/supersaibal]
    No prima delle 5 c'è l'autobus sostitutivo, tanto vale prendere il terravision da victoria
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    No prima delle 5 c'è l'autobus sostitutivo, tanto vale prendere il terravision da victoria [/supersaibal]
    ah ops non avevo letto l'ultima riga

    se c'è alle 4.30 con quello arrivi benone
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.