ciao a tutti vorrei realizzare un depliantr su cd, e vorrei che quando clicco su un bottone si apra una pagina in html con contenuti in flash, con le dimensioni che desidero. è possibile????
ciao a tutti vorrei realizzare un depliantr su cd, e vorrei che quando clicco su un bottone si apra una pagina in html con contenuti in flash, con le dimensioni che desidero. è possibile????
DIpende su quella pagine che richiama questa html è già fatta in html, oppure è un proiettore flash. Se è fatta in html devi utilizzare javascript, altrimenti la cosa è più complessa.Originariamente inviato da ondagiuonda
ho provato con proiettore flash ma per l'antivirus lo blocca, e chiede se sbloccarlo, stessa cosa richiamando una pagina html con contenuto flash...tu cosa mi consigli???
Da quello che ho capito il problema non è di flash, ma dell'antivirus che ti blocca le finestra che apri, quindi flash va bene, o sbaglio? Rpova a disattivare quella funzione dell'antivirusOriginariamente inviato da ondagiuonda
ho provato con proiettore flash ma per l'antivirus lo blocca, e chiede se sbloccarlo, stessa cosa richiamando una pagina html con contenuto flash...tu cosa mi consigli???
è L'ANTIVIRUS CHE LO BLOCCA...
IN LOCALE è POSSIBILE FAR APRIRE UNA PAGINA HTML CON LE DIMENSIONI CHE VOGLIO IO...'????![]()
Devi sempre utilizzare javascript per farlo, comunque è possibile. Ti ricordo che il file che chiama questa pagina non deve essere un proiettoreOriginariamente inviato da ondagiuonda
è L'ANTIVIRUS CHE LO BLOCCA...
IN LOCALE è POSSIBILE FAR APRIRE UNA PAGINA HTML CON LE DIMENSIONI CHE VOGLIO IO...'????![]()
![]()
MA QUAL'è IL CODICE IN JAVASCRIPT DA INSERIRE???
Per aprire una popup è questo, invece per aprire una nuova finestra blank con dimensioni precise e fisse, non sono sicuro di quello che conosco, quindo non lo postose fai una ricerca lo trovi sicuramente
codice:getURL("javascript:window.open('nomefile.htm','nomefinestra','width=200,height=200');void(0);");