Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: interisti SCATENATI ?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    273

    interisti SCATENATI ?

    Ciao ragazzi,cosa ne pensate della partita inter - milan? Tutti quei fumogeni,ombrelli,bottiglie,razzi lanciati in campo contro i giocatori . Io penso che non sia giusto bersagliare giocatori , ma che se la vedono pari e pari con i tifosi dell' altra sponda....io anche se sono un tifoso non lancerei mai oggetti contro i giocatori !! ma la cosa che mi ha fatto pių arrabbiare č l'antisportivitā dei interisti che NON sanno perdere.......ne avrei altre cosa da dire ma non č il momento. Io ho detto la mia,non so cosa ne pensate voi? ditemi la vostra! ok ciao

  2. #2
    c'č giā un thread
    cmq credo che chi non sa perdere non siano gli interisti...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    273
    e chi sennō??

  4. #4

    Re: interisti SCATENATI ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Medone
    Ciao ragazzi,cosa ne pensate della partita inter - milan? Tutti quei fumogeni,ombrelli,bottiglie,razzi lanciati in campo contro i giocatori . Io penso che non sia giusto bersagliare giocatori , ma che se la vedono pari e pari con i tifosi dell' altra sponda....io anche se sono un tifoso non lancerei mai oggetti contro i giocatori !! ma la cosa che mi ha fatto pių arrabbiare č l'antisportivitā dei interisti che NON sanno perdere.......ne avrei altre cosa da dire ma non č il momento. Io ho detto la mia,non so cosa ne pensate voi? ditemi la vostra! ok ciao [/supersaibal]
    gli interisti non sanno vincere..
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Medone
    e chi sennō?? [/supersaibal]
    sono 15 anni che non vinciamo, ti sembra che siamo NOI quelli che non sanno perdere :rollo:
    La contestazione di ieri non era per la partita in se... ma per appunto questi 15 anni, un segnale per moratti...
    Ad ogni modo condanno in modo assoluto quello che č successo ieri!

  6. #6
    stavano quasi per ammazzargli il portiere!
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    273
    meno male almeno sei un tifoso SPORTIVO!

  8. #8
    bč per forza! gli altri non sono tifosi! (per altri intendo quelli non sportivi)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    c'č giā un thread
    cmq credo che chi non sa perdere non siano gli interisti... [/supersaibal]
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.