Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: son stanco morto

  1. #1

    son stanco morto

    e chi se ne frega direte giustamente voi, ma potevo forse lasciarvi senza un post stasera?

    eh no, non mi sembrava corretto

    torno ora da teatro e un dubbio assilla la mia stanca mente; ma è mai possibile che anche per una semplicissima rappresentazione teatrale in dialetto e comica la gente si debba atteggiare come se andasse ad una prima della scala e magari sfoggiare il vestito bello?
    quello che usi, se ti va bene 1 volta l'anno?

    ma che poi pure il posto vicino al sindaco mi avevano prenotato.. che due maroni... lui tutto impettito in giacca e io al solito trasandato.

    vabbè mi sembra di fare dei discorsi come gli pseudo anarchici .

    comunque che menata di spettacolo.. doveva essere comico ma di battute divertenti ce ne era veramente poche (almeno secondo me e non secondo la mia amica che stava in seconda file che anzi ha riso tutta la sera boh valla a capire)

  2. #2
    Membro Junior
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1
    teatro povero di monticchiello ?

  3. #3
    una barzelletta sui carabbinieri potrebbe essere d'aiuto?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da DogDay
    teatro povero di monticchiello ? [/supersaibal]
    ma magari

  5. #5
    ok, capito, mi defilo

  6. #6

    Re: son stanco morto

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma è mai possibile che anche per una semplicissima rappresentazione teatrale in dialetto e comica la gente si debba atteggiare come se andasse ad una prima della scala e magari sfoggiare il vestito bello?[/supersaibal]
    hai pensato che magari quello che per te è "il vestito bello" per loro è roba di tutti i giorni?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tommy Snello
    ok, capito, mi defilo [/supersaibal]
    no è che deve essere particolarmente simpatica.

    skidz... certo che cho pensato.. ma molti li vedo ogni giorno e so perfettamente come si vestono

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Io prendo l'aereo spesso e volentieri, ho scoperto che costa meno dell'auto se vuoi spostarti per molti kilometri.

    Io non porto una divisa, ovvero giacca e cravatta per intenderci. Se voglio la metto se no no, ma la gente anche su un mezzo di trasporto come un aereo si mette su di tutto.
    Io lo trovo ridicolo.

    Ovvio non parlo per la persona che deve andare ad una riunione d'affari senza passare da casa, e quindi è obligata a vestirsi in un certo modo, ma quella è una divisa.
    No parlo anche di chi s'estate va in sardegna o in altri posti per le vacanze e si mette su tutta roba firmatissima, perché pensano loro fa figo.

    Figuriamoci per una piece teatrale, ho visto mamme impellicciate anche alle recite scolastiche, io lo trovo pazzesco.

    A per la cronaca anche io sono stanco morto.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    skidz... certo che cho pensato.. ma molti li vedo ogni giorno e so perfettamente come si vestono [/supersaibal]
    metti che gli andava di mettersi in tiro, sarà mica un peccato?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    metti che gli andava di mettersi in tiro, sarà mica un peccato? [/supersaibal]
    mica sto dicendo che non devono o che si apriranno le nubi nel cielo se lo fanno... è il misto vestito bello/pavoneggiarsi per essere li che mi turba... non infastidisce eh.

    cavolo è una rappresentazione comico dialettale non chissà che.

    oppure te (nel senso loro) a teatro non hanno mai visto altro e son convinti sia cosi. boh allora ok e tutto ok, se sei una tapioca per cui teatro et simila si esauriscono con quel tipo di rappresentazioni e ti "galvanizzi" ad andarci puoi vestirti anche di perle per quanto mi riguarda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.