su un pc con win2000 ho msn messenger 6.2 e ho notato che non riesco nè a ricevere file nè a giocare con chi ha la versione 7
capita anche a voi????
su un pc con win2000 ho msn messenger 6.2 e ho notato che non riesco nè a ricevere file nè a giocare con chi ha la versione 7
capita anche a voi????
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
capita anche a voi????
hai già installato la versione 7.0
![]()
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Ho provato a fare una partira con un mio amico e funziona benissimoOriginariamente inviato da sparwari
capita anche a voi????
non è che dipende dal firewall ?
devi fare degliaggiornamenti al SO ci sono degli aggiornamenti proprio per far fungere bene il messenger...
ciao![]()
premesso che non dipende dal firewallOriginariamente inviato da saila
devi fare degliaggiornamenti al SO ci sono degli aggiornamenti proprio per far fungere bene il messenger...
ciao![]()
COSA MI CONSIGLIATE:
- AGGIORNARE 6.2 (ma dove sono gli aggiornamenti????)
- INSTALLARE 7
1... 2... 3... prova
premesso che non dipende dal firewall
COSA MI CONSIGLIATE:
- AGGIORNARE 6.2 (ma dove sono gli aggiornamenti????)
- INSTALLARE 7
installare 7 ti risolve un problema e ti arrivano altri perchè instabile...cmq tanto prima o poi ci passerai..
nn devi aggiornare il messenger ma il SO...vai sul sito microsoft..
![]()
ho aggiornato già da tempo tutto il SO da windowsupdate... tutti... sono un "maniaco"Originariamente inviato da saila
installare 7 ti risolve un problema e ti arrivano altri perchè instabile...cmq tanto prima o poi ci passerai..
nn devi aggiornare il messenger ma il SO...vai sul sito microsoft..
![]()
a meno che ci sia un aggiornamento da fare in modo manuale specifico per win2000 sp4?
1... 2... 3... prova
ho aggiornato già da tempo tutto il SO da windowsupdate... tutti... sono un "maniaco"
a meno che ci sia un aggiornamento da fare in modo manuale specifico per win2000 sp4?
sono aggiornamenti che microsoft mette a disposizione proprio per colmare alcuni bug che si hanno con messenger...cerca cerca...googla googla...hehehe
![]()
Originariamente inviato da saila
sono aggiornamenti che microsoft mette a disposizione proprio per colmare alcuni bug che si hanno con messenger...cerca cerca...googla googla...hehehe
![]()
hai provato il plus di messenger ?
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS