Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    4,826

    [java]eclipse disinstallare plugin

    Ciao a tutti,come si fa a disistallare un plugin in eclipse?togliere tutte le cartelle del plugin sotto la directory eclipse/plugin mi sembra assurdo,ci deve essere un altro modo.
    Grazie ciao.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,425
    io ho sempre eliminato le cartelle, sennò puoi fare così:

    1) vai in update manager e disabiliti il plugin
    2) vai nella finestra di configuration history e torni alla configurazione che avevi prima del plugin.

    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

  3. #3
    scusate ma perchè non fare direttamente il contrario di quello che si è fatto per installarli?

    si tolgono i files dalle cartelle plugins e features e si avvia eclipse da prompt con l'opzione -clear per caricare tutti i plugins
    www.matteosteri.it

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,425
    infatti eliminare le cartelle da plugin e features è quello che faccio, -clean io non lo uso mai dato che funzionano anche senza sia l'installazione che la disinstallazione.
    Cmq la cosa più sicura e diciamo "prevista" da eclipse per disinstallare e quel secondo sistema che ho postato cambiando configurazione.
    Cancellare manualmente i files è una scorciatoia anche rischiosa nel caso si cancelli il pezzo di plugin sbagliato.

    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.