Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Beppe Grillo

  1. #1

    Beppe Grillo

    Ieri sera sono andato a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo al palapartenope....è sempre un grande.
    Alla fine dello spettacolo avevo un sorriso sulla bocca, ma di quelli amareggiati; Grillo è come sempre pungente, fa ridere, vero, ma fa pensare sullo schifo che c'è in giro.

    Chi può vada a vederlo.

  2. #2

    Re: Beppe Grillo

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Grillo è come sempre pungente, fa ridere, vero, ma fa pensare sullo schifo che c'è in giro.

    Chi può vada a vederlo. [/supersaibal]
    [flame mode on ]
    l'unica cosa che mi da noia è che di 30 cose che dice almeno la metà sono cazzate, e purtroppo la gente a volte si ferma su quelle parole senza informarsi.. io lo vedo il berlusconi della sinistra.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    meglio che esca, altrimenti diventa un rogo questo 3d
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Re: Beppe Grillo

    [supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    [flame mode on ]
    l'unica cosa che mi da noia è che di 30 cose che dice almeno 25 sono cazzate, e purtroppo la gente a volte si ferma su quelle parole senza informarsi.. io lo vedo il berlusconi della sinistra. [/supersaibal]
    io ho visto lo spettacolo circa due mesi fa, da tecnico posso dire che ci sono imprecisioni, nei suoi discorsi, ma non sono sostanziali....quindi io direi: 25 cose vere e 5 cazzate
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: Re: Re: Beppe Grillo

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    io ho visto lo spettacolo circa due mesi fa, da tecnico posso dire che ci sono imprecisioni, nei suoi discorsi, ma non sono sostanziali....quindi io direi: 25 cose vere e 5 cazzate [/supersaibal]
    azz non ho editato in tempo.. almeno la metà. Io non sono un tecnico ma un pochetto di cose (essendo stato 3 anni con un ing . ambientale) l'ho viste e imparate..
    bah forse ora è migliorato, ma 2 anni fa tra macchine a vapore e termovalorizzatori faceva delle gaffe immense
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Beppe Grillo

    [supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    ...
    bah forse ora è migliorato, ma 2 anni fa tra macchine a vapore e termovalorizzatori faceva delle gaffe immense [/supersaibal]
    credo non faccia piu' parte del suo spettacolo, io non l'ho sentito....magari si e' reso conto che erano cazzate
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182

    Re: Re: Beppe Grillo

    [supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    [flame mode on ]
    l'unica cosa che mi da noia è che di 30 cose che dice almeno la metà sono cazzate, e purtroppo la gente a volte si ferma su quelle parole senza informarsi.. io lo vedo il berlusconi della sinistra. [/supersaibal]
    :rollo:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    spara parecchie cazzate e questo è innegabile....

    Però tira fuori anche parecchie cose utili...

    Cmq credo che il suo obbiettivo primario sia quello di smuovere un pò la mente degli italiani.....e farli uscire da questo stato di pecore in cui ci troviamo...

    ...I'm insane in the brain...

  9. #9

    Re: Re: Re: Beppe Grillo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    :rollo: [/supersaibal]
    :master:
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da iguane
    spara parecchie cazzate e questo è innegabile....

    Però tira fuori anche parecchie cose utili...

    Cmq credo che il suo obbiettivo primario sia quello di smuovere un pò la mente degli italiani.....e farli uscire da questo stato di pecore in cui ci troviamo... [/supersaibal]
    per uscire dallo stato di pecore nn ci serve beppe grillo..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.