PDA

Visualizza la versione completa : Beppe Grillo

metallo
14-04-2005, 11:24
Ieri sera sono andato a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo al palapartenope.... sempre un grande.
Alla fine dello spettacolo avevo un sorriso sulla bocca, ma di quelli amareggiati; Grillo come sempre pungente, fa ridere, vero, ma fa pensare sullo schifo che c' in giro.

Chi pu vada a vederlo.

geppo80
14-04-2005, 11:33
Originariamente inviato da metallo
Grillo come sempre pungente, fa ridere, vero, ma fa pensare sullo schifo che c' in giro.

Chi pu vada a vederlo.

[flame mode on :D]
l'unica cosa che mi da noia che di 30 cose che dice almeno la met sono cazzate, e purtroppo la gente a volte si ferma su quelle parole senza informarsi.. io lo vedo il berlusconi della sinistra.

miki.
14-04-2005, 11:33
meglio che esca, altrimenti diventa un rogo questo 3d :D

taddeus
14-04-2005, 11:35
Originariamente inviato da geppo80
l'unica cosa che mi da noia che di 30 cose che dice almeno 25 sono cazzate, e purtroppo la gente a volte si ferma su quelle parole senza informarsi.. io lo vedo il berlusconi della sinistra.
io ho visto lo spettacolo circa due mesi fa, da tecnico posso dire che ci sono imprecisioni, nei suoi discorsi, ma non sono sostanziali....quindi io direi: 25 cose vere e 5 cazzate

geppo80
14-04-2005, 11:38
Originariamente inviato da taddeus
io ho visto lo spettacolo circa due mesi fa, da tecnico posso dire che ci sono imprecisioni, nei suoi discorsi, ma non sono sostanziali....quindi io direi: 25 cose vere e 5 cazzate

azz non ho editato in tempo.. almeno la met. Io non sono un tecnico ma un pochetto di cose (essendo stato 3 anni con un ing . ambientale) l'ho viste e imparate..
bah forse ora migliorato, ma 2 anni fa tra macchine a vapore e termovalorizzatori faceva delle gaffe immense

taddeus
14-04-2005, 11:42
...
bah forse ora migliorato, ma 2 anni fa tra macchine a vapore e termovalorizzatori faceva delle gaffe immense
credo non faccia piu' parte del suo spettacolo, io non l'ho sentito....magari si e' reso conto che erano cazzate :fagiano:

Sgnafurz
14-04-2005, 12:03
l'unica cosa che mi da noia che di 30 cose che dice almeno la met sono cazzate, e purtroppo la gente a volte si ferma su quelle parole senza informarsi.. io lo vedo il berlusconi della sinistra.

:rollo:

iguane
14-04-2005, 12:09
spara parecchie cazzate e questo innegabile....

Per tira fuori anche parecchie cose utili...

Cmq credo che il suo obbiettivo primario sia quello di smuovere un p la mente degli italiani.....e farli uscire da questo stato di pecore in cui ci troviamo...

geppo80
14-04-2005, 12:14
Originariamente inviato da Sgnafurz
:rollo:

:master:

geppo80
14-04-2005, 12:16
Originariamente inviato da iguane
spara parecchie cazzate e questo innegabile....

Per tira fuori anche parecchie cose utili...

Cmq credo che il suo obbiettivo primario sia quello di smuovere un p la mente degli italiani.....e farli uscire da questo stato di pecore in cui ci troviamo...

per uscire dallo stato di pecore nn ci serve beppe grillo..

Loading