Ragazzi, secondo voi è più facile portare il sito dalla 10° pagina alla 3-4° pagina oppure dalla 3-4° alla 1°?
Io con molte key competitive mi trovo in 3° o 4° ora sto cercando di fare di tutto per arrivare in prima.
Esperienze vostre?
Ragazzi, secondo voi è più facile portare il sito dalla 10° pagina alla 3-4° pagina oppure dalla 3-4° alla 1°?
Io con molte key competitive mi trovo in 3° o 4° ora sto cercando di fare di tutto per arrivare in prima.
Esperienze vostre?
Ovviamente dipende dalla competitività della key in questione.
Se è una key per cui molti lottano potrebbe essere piu difficile dalla 3-4 alla prima, perchè li ci sono tutti i competitor, e se sono potenti è dura...
Stessa cosa comunque se sei in 10° pagina, magari non sali perchè sopra c' una guerra paurosa.
Impossibile risponderti con precisione.
vabbe' per me la key competitiva in questione è[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
Ovviamente dipende dalla competitività della key in questione.
Se è una key per cui molti lottano potrebbe essere piu difficile dalla 3-4 alla prima, perchè li ci sono tutti i competitor, e se sono potenti è dura...
Stessa cosa comunque se sei in 10° pagina, magari non sali perchè sopra c' una guerra paurosa.
Impossibile risponderti con precisione. [/supersaibal]
hotel città
Bhe allora dipende dalla città: se è roma, milano , rimini ecc è sicuramente piu dura salire dalla 3-4 alla 1 piuttosto che dalla 10 alla 3-4.
confermo...
io lotto per hotel città di mare, e arrivare in 2 pagina e in prima
è costata tre home rifatte in un anno.
ora c'é gg dance latino, tutto in forse...
ciao ste