Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[MICROZOZ OUTLOOK] usarlo in rete

Ho finalmente installato la mia retina composta dai miei 2 scatafasci..
    ora: come faccio a condividere le mail? nel senso vorrei fare in modo che se scarico le mail con un pc poi viene aggiornato anche l'altro con le nuove mail (idem per cancellazioni/modifiche ecc.)

tks!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    se scarichi usando il protocollo pop3 nelle opzioni avanzate c'è "lascia messaggi sul server"

Ti ho modificato il titolo, è più utile per le ricerche...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    con outlook praticamente devi mettere la destinazione dell'archivio di posta su uno dei 2 computer, e su outlook di entrambi li fai puntare allo stesso file archivio. Al momento non ho outlook, quindi non posso dirti tutti i passaggi. Se poi me lo ricordo te lo dico.
    Ovviamente in questo caso, ipotizzando che il file "archivio" sia sul pc A, per leggere la posta dal pc B il pc A deve essere acceso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

grazie fabio, grazie miki!
    il problema è che non riesco a beccare dove mazza salva le mail (condividendo quella cartella dovrei essere a posto no?)

grassie!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non è così semplice; Outlook utilizza un unico file per mettere tutti i suoi dati (.pst) ma non permette di accedere a questo file con più di un Outlook alla volta. Se l'hai aperto sul PC "A" quando aprirai Outlook sul PC "B" ti dirà che il file è già in uso e non apre niente...

Il file lo trovi su strumenti - opzioni - configurazione della posta - file di dati

Originariamente inviato da comas17
    Non è così semplice; Outlook utilizza un unico file per mettere tutti i suoi dati (.pst) ma non permette di accedere a questo file con più di un Outlook alla volta. Se l'hai aperto sul PC "A" quando aprirai Outlook sul PC "B" ti dirà che il file è già in uso e non apre niente...

Il file lo trovi su strumenti - opzioni - configurazione della posta - file di dati
    non posso fare in modo di sincronizzare il file?

Permessi di invio