La parola è ripetuta 54 volte, compreso title e parti in h1. Che succede?
La parola è ripetuta 54 volte, compreso title e parti in h1. Che succede?
Che tool usate per calcolarla insieme a proximity e prominence?
Se tale pagina viene lincata da siti esterni con tale key i risultati migliorano o peggiorano?
hai letto questo..
http://www.motoricerca.info/news/news-31.html
se ti può aiutare
Si ho studiato quelle cose all'università ma penso che sia impossibile non utilizzare la key density.[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
hai letto questo..
http://www.motoricerca.info/news/news-31.html
se ti può aiutare [/supersaibal]
Google, secondo me, utilizza un ranking basato su centinaia di parametri e l'algoritmo Vector Space Model non è adatto a trovare info in un ambiente così vasto.
PS: Tra gli algoritmi di Information Retrieval ce ne sono alcuni potentissimi basati sul feedback interattivo. Dopo 5 o 6 interazioni permettono una precisione quasi assoluta.
Potrà anche essere vero in parte quello che c'è scritto nell'articolo...
Però fammi una pagina con 30 parole con la density del 100% e poi dimmi se non conta....
Quella non è pagina, è spam.[supersaibal]Originariamente inviato da maxolino
Potrà anche essere vero in parte quello che c'è scritto nell'articolo...
Però fammi una pagina con 30 parole con la density del 100% e poi dimmi se non conta.... [/supersaibal]
Distinguiamo gli esempi estremi da quelli assurdi.
Non è quello il punto.
Il punto è che cmq la keydensity è un fattore da tenere presente per evitare l'abuso.
Questo infatti conferma il discorso di mettere contenuti veri e rilevanti.
Ovviamente si può porre anche il discorso inverso, ovvero mettere la parola 1 sola volta con una density del 0,5% ad esempio...
Ovvio che è molto più rilevante la frequency, ma dire ad un novizio che la density non serve a niente è come dire a uno che non sa parlare che l'alfabeto comincia con la A e finisce con la Z..
Quando la gente imparerà a farsi meno seghe mentali e inizierà scrivere dei testi fatti bene internet diventerà migliore
I siti vanno fatti per gli utenti non per i motori di ricerca, difficilmente si fidelizzano utenti con testi basati su Key density
anche nei casi in cui bisogna dare un messaggio senza fidelizzare una persona, un testo scritto bene da un messaggio più professionale di una ripetizione del termine che da molto l’impressione di venditore porta a porta che cerca di vendere a tutti i costi qualcosa
poi ognuno è libero di fare come crede![]()
Esattamente quello che volevo dire io.[supersaibal]Originariamente inviato da Starplus
I siti vanno fatti per gli utenti non per i motori di ricerca, difficilmente si fidelizzano utenti con testi basati su Key density
[/supersaibal]
E' inutile trascurare un'argomento come questo ad un novizio, in quanto lo considererà parte fondamentale. Bisognerebbe semplicemente dargli due dritte sull' "importanza" e farlo puntare a contenuti reali. Tutto qui e il gioco è fatto!
forse sarò scarso io, ma tutte le volte che ho scritto basandomi sul testo per l'utente piuttosto che l'ottimizzazione ho ricevuto i risultati migliori.
E quando trovo a seguito di ricerche delle pagine poco utili e basate solo su key allora a quel sito gli metto una croce sopra e non lo considero se lo trovo in seguito![]()