Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a capire come risolvere riguardo al mio caso.
Ho la necessità di aprire da un bottone in flash documenti tipo .doc,.xls e .pdf ma non da proiettore, direttamente da un filmato swf si può?
Come?
Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a capire come risolvere riguardo al mio caso.
Ho la necessità di aprire da un bottone in flash documenti tipo .doc,.xls e .pdf ma non da proiettore, direttamente da un filmato swf si può?
Come?
Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto
Basta che punti quei file con getURL, solo che chi cerca di viauzlizzarli deve aver installato il programma apposito per vederli. na volta lingati sarà l'utente a scegliere se scaricarli in locale o vederseli nel browser.![]()
in che senso scusa?
Basta mettere come link getURL("nomecartella/nomefile.doc");
Despite of my rage i'm still just a rat in a cage
A me non funziona ho lincato un documento utilizzando il seguente codice:
on (release)
{
getURL("./documenti/b1xls.xls","_blank");
}
Il percorso è giusto il problema sta nel "_blank"
Se lo tolgo tutto funziona ma se tento di aprire il mio .doc utilizzando il blank non va perché?
Ho bisogno di aprire il file in un'altra pagina!
Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto
Nessuno?