Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: beccata!

  1. #1

    beccata!

    Ieri sera, quando sono rientrata dal lavoro, come consueto da un paio di settimane, c`era il mio nuovo amico ad aspettarmi in strada, ho sbirciato dalla finestra di casa e vedendo tutto buio mi son detta: toh! gia` tutti a nanna, mi porto l`amichetto sul divano
    apro la porta e il mio amico s`infila subito in casa, io dietro di lui e... VVoVe: (con urlo allegato) la mia coinquilina: Lo sapevo che te lo portavi a casa! non lo voglio qui
    Non e` stato bello essere beccata cosi` e il mio amico c`e` rimasto pure male quando l`ho preso di peso e rimesso in strada.

    Allora un gatto mio no, quello dei vicini a ore nemmeno
    E yuma regala gatti bellissim, LO non la smette e tutti gli altri pure, Led si mangia i faviani ed io sono infelice

    Voglio la mamma
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  2. #2
    ah,ma non è un amico su due zampe
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    anch'io pensavo si stesse parlando di un uomo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    ah,ma non è un amico su due zampe [/supersaibal]
    Anche io lo avevo pensato.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    6
    anch'io, pensavo che fosse frocio.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    ah,ma non è un amico su due zampe [/supersaibal]
    No
    E` un bellissimo gatto nero a pelo corto, ancora cucciolo, povero tesoro, gli hanno messo un collare pieno di strass
    e` cosi` morbido
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  7. #7
    Gli amici a 2 zampe li porto in camera da letto, e` piu` intimo

    Ma non ne ho, nemmemo l`omo cio`

    Vi rendete conto che state girando il coltello nella piaga?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    no scale?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Gli amici a 2 zampe li porto in camera da letto, e` piu` intimo

    Ma non ne ho, nemmemo l`omo cio`

    Vi rendete conto che state girando il coltello nella piaga? [/supersaibal]
    ma non ti frequenti più con il giovincello?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Gli amici a 2 zampe li porto in camera da letto, e` piu` intimo

    Ma non ne ho, nemmemo l`omo cio`

    Vi rendete conto che state girando il coltello nella piaga? [/supersaibal]

    la speranza è l'ultima a morire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.