Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

aiuto info su fullscreen

Qualcuno mi potrebbe spiegare una cosa? Allora, mi sono girato il forum per capire come fare a fare il fullscreen, per fullscreen intendo "l'eliminazione del browser, cioe' barra di scorrimento, indirizzi etc, etc,". Ho messo insieme un po' di informazioni e mi sono messo a studiarle, ho ottenuto diversi risultati, fscommand("fullscreen",true), fscommand("allowscale",true)nel primo frame della timeline mi tolgono la barra di scorrimento e mi mettono il filmato all'interno del browser (questo mi sta bene), poi ho provato a manipolare la splash html aggiungendo queste correzioni:
    1)---------------------
    <html>
    <head>
    <title>index</title>
    <script language="JavaScript">
    <!--
    function full() {window.open('pagina.html','','fullscreen=1,scroll bars=0');}
    //-->
    </script>
    </head>
    <body onLoad="full()">
    </body>
    </html>

2)--------------------------
    <SCRIPT language=JavaScript>
    function OpenBrWindow(theURL,winName,features) { //v1.0
    window.open(theURL,winName,features);
    }
    </SCRIPT>
    <BODY onload="OpenBrWindow('tuo.swf','','fullscreen=1,sc rollbar=0')"<BODY>

queste due variazioni prima la 1 e poi la 2 mi mandano rispettivamente html e swf generato dal publish flash in fullscreen (piu' o meno mi sta bene xe' era quello che volevo anche se con qualche imperfezione)

con questa istruzione riesco poi anche a chiuderlo in fullscreen.

on(release){
    getURL("javascriptarent.close()");
    }

Il mio problema e' questo, dalla splash in html, cliccando su un "bottone-entra" posso mandare l'swf o l'html generato dal publish, in fullscreen?

mi sto studiando l'html, ma mi sto sempre piu' imbattendo in funzioni java o javascript, non vorrei che fosse proprio questo lo scoglio la superare, qualcuno puo' gentilmente darmi una chiarificazione a riguardo.....grazie e scusate la prolissita'.

Se qualcosa deve andare storto, allora ci andra' sicuramente.

ci sono passato

e da vove credi che io abbia preso la correzione n° 1 per l'html, mi manda in automatico il fullscreen senza fermarsi al pulsante entrate prego.

al limite

dalla splash html al limite apriro' prima un preload e poi alla fine del preload faro' caricare il resto (cioe' il sito vero e proprio) in fullscreen. booooooooooooooooooooooooooooooooo :master:

Re: ci sono passato

Originariamente inviato da gorgonauta
    e da vove credi che io abbia preso la correzione n° 1 per l'html, mi manda in automatico il fullscreen senza fermarsi al pulsante entrate prego.
    lo fa per chè c' è questo

<body onLoad="full()">

sostituiscilo con <body> normalmente

al pulsante

da flash

on(release){
    getURL("javascript:full()");
    }

da htm

entra

la paola javascript va scritta unita
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

provo

ti ringrazio provero'

Re: provo

Originariamente inviato da gorgonauta
    ti ringrazio provero'
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

ho provato

grazie tante della dritta, ha funzionato, ma ci sono ancora delle imperfezioni, e cioe', sulla destra c'e' ancora la scrollbar, ma e' inattiva e il file da visualizzare a tutto scremo non va in fullscreen totale, lascia cioe' il borbo nero tutto intorno, credo si tratti di una questione di ridimensionare il file in base al fullscreen, ma per quanto riguarda la barra? come faccio a toglierla, eppure lo scrollbars=0 c'e'.

Permessi di invio