Qualcuno mi potrebbe spiegare una cosa? Allora, mi sono girato il forum per capire come fare a fare il fullscreen, per fullscreen intendo "l'eliminazione del browser, cioe' barra di scorrimento, indirizzi etc, etc,". Ho messo insieme un po' di informazioni e mi sono messo a studiarle, ho ottenuto diversi risultati, fscommand("fullscreen",true), fscommand("allowscale",true)nel primo frame della timeline mi tolgono la barra di scorrimento e mi mettono il filmato all'interno del browser (questo mi sta bene), poi ho provato a manipolare la splash html aggiungendo queste correzioni:
1)---------------------
<html>
<head>
<title>index</title>
<script language="JavaScript">
<!--
function full() {window.open('pagina.html','','fullscreen=1,scroll bars=0');}
//-->
</script>
</head>
<body onLoad="full()">
</body>
</html>
2)--------------------------
<SCRIPT language=JavaScript>
function OpenBrWindow(theURL,winName,features) { //v1.0
window.open(theURL,winName,features);
}
</SCRIPT>
<BODY onload="OpenBrWindow('tuo.swf','','fullscreen=1,sc rollbar=0')"<BODY>
queste due variazioni prima la 1 e poi la 2 mi mandano rispettivamente html e swf generato dal publish flash in fullscreen (piu' o meno mi sta bene xe' era quello che volevo anche se con qualche imperfezione)
con questa istruzione riesco poi anche a chiuderlo in fullscreen.
on(release){
getURL("javascriptarent.close()");
}
Il mio problema e' questo, dalla splash in html, cliccando su un "bottone-entra" posso mandare l'swf o l'html generato dal publish, in fullscreen?
mi sto studiando l'html, ma mi sto sempre piu' imbattendo in funzioni java o javascript, non vorrei che fosse proprio questo lo scoglio la superare, qualcuno puo' gentilmente darmi una chiarificazione a riguardo.....grazie e scusate la prolissita'.
![]()
![]()
![]()