Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Che stress "sapere le cose"

    Ah ah! Lo sa fare lui! (rivolto a me)
    E a lavoro ti arriva la tizia col dischetto con un file salvato senza estensione e il capo cita la famosa frase;
    e portano un pc rotto e rispunta sta frase;
    ma fin qui va bene, sono pagato per lavorare, ci mancherebbe altro.
    Ma che il fratello pretenda che imbastisca una LAN Wi-fi dal mio pc al suo reperto archeologico (leggasi P2@450 con 64MB di ram con Win98 forse nemmeno SE) è troppo. Non so una setaccia niente di reti wi-fi, non mi va di perdere due giorni a documentarmi, cercare l'hardware compatibile con entrambe le macchine e gli os, cercarmi i driver che interagiscono col chipset, ricompilare il kernel con le voci giuste, creare regole di iptables, configurare il suo pc e spiegare come funziona. E se non lo faccio tutti in coro a dirmi sei uno str**** perché TI RIESCE (in effetti BASTA documentarsi, ma voglia 0, e poi avere servizi in più sul MIO pc per offrire un vantaggio a LUI non mi suona molto sensato) come se fosse al pari della formattazione di un floppy.
    Mi inventate una scusa PLAUSIBILE per non fare questa inutile operazione? (Che poi una volta che condivido internet con lui mi immagino i casini che fa nel giro di mezzo minuto ).
    E se scappassi di casa? :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    sei la versione umana o meglio disumana di Cenerentola tu!!
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    non ho idea di come si faccia io di solito risolvo cosi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    non ho idea di come si faccia io di solito risolvo cosi [/supersaibal]
    di solito o sempre?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    non ho idea di come si faccia io di solito risolvo cosi [/supersaibal]
    E loro dicono "NO, LO SAI, STR**** CHE NON LO FAI"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    E loro dicono "NO, LO SAI, STR**** CHE NON LO FAI" [/supersaibal]
    :rollo:
    ....

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Mettigli paura con la sicurezza. Digli che le reti wireless hanno un crittaggio dei dati ridicolo e che i loro dati personali sono a rischio. Poi anche se non è vero che ti frega? Ti sei evitato lo sbattimento.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    E loro dicono "NO, LO SAI, STR**** CHE NON LO FAI" [/supersaibal]
    quando mi rispondono cosi faccio finta di documentarmi e li lascio in stallo finchè non si stancano



    di solito o sempre?!

    di solito sempre...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Che poi oggi al lavoro me ne è successa un'altra...

    Arriva tizio con un papiro di roba scritta a macchina cancellata, ricancellata, straricancellata, da mettere su un disco. Il capo "Per domani è pronta" io " non penso che vada con l'OCR e poi anche se andasse sarebbe tutta da correggere" lui "No no, va, lo so " avvio l'OCR e ovviamente non becca una frase che sia una... e gli ha chiesto pure la metà di quanto normalmente pattuito per la battitura del testo (22 pagine)... indovinate a chi tocca copiare quella roba ENTRO domani?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.