Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    come rifilare un pacco matrimoniale

    cioè

    ho due amiche si sposano quest'anno e le due strunz hanno fissato la stessa data, 25 giugno. e siccome una si sposa a torino e l'altra a roma anche volendo non è che posso partecipare alla felicità di tutte e due

    quindi la domanda è: come glielo dico a quella che devo paccare che la paccherò? ci sono frasi standard da dire in codeste circostanze? le mando un cartonato a figura intera da mettere sulla sedia vuota?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    se vuoi a quella a Roma ci vado io in tua rappresentanza

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    "mi spiace, ma essendo stata l'amante di *nome del futuro marito* per svariati anni non mi sembra il caso di partecipare
    spero tu possa comprendermi "


    qualcosa del genere?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    A giudicare dal titolo del thead, pensavo che volessi farti portare sull'altare e poi fare un fugone con un altro, alla Laureato

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    che domande, di ad una che ti devi operare!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    A giudicare dal titolo del thead, pensavo che volessi farti portare sull'altare e poi fare un fugone con un altro, alla Laureato [/supersaibal]
    Se non ti ammazzo è giusto perchè l'altro giorno ho intravisto un pezzo di cacafilm in cui c'era proprio questa scena de "Il laureato" (che non ho ancora visto)

  7. #7
    a quella a roma ce vado io morfe' fossi scema, fa il pranzo di nozze a latina in agriturismo ecchisseloperde?

    marzia bella come scusa però siccome alla mia macchina ci tengo non vorrei vederla vittima di un incendio doloso prematuramente

    bereni' questa me la segno, me la tengo buona non si sa mai
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    che domande, di ad una che ti devi operare! [/supersaibal]
    eh un'operazione delicatissima al cervello per rimuovere un eccesso di materia grigia

    rombo ma non era abe simpson che fuggiva con la madre di marge?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    eh un'operazione delicatissima al cervello per rimuovere un eccesso di materia grigia

    rombo ma non era abe simpson che fuggiva con la madre di marge? [/supersaibal]
    non scherzo..
    sarebbe bruttissimo dire ad una che non vai perchè c'è un'altra amica che fa il matrimonio..
    a meno che le due non si conoscono già

    inventati un'operazione per rimuovere una ciste ad esempio o una qualsiasi stronzatella ecco..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    Usa la delicatezza.
    "il 25? Mi spiace, ho già un altro matrimonio, si sposa una mia amica che è più amica di te, è più simpatica, il futuro marito è più bello, è meno isterica di te e tra l'altro ha anche il culo meno grosso del tuo. Ziao Ziao "

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.