Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di AmeDSL

Tin.it aggiornrà le offerte ADSL?

E' questa la questione che non è chiara.Tin.it tuttora è il provider che ha i costi ADSL più alti del mercato(se si esclude l'offerta che a 30€ che è stata fatta da poco),si poteva aggiungere,tempo addietro,che aveva anche buone prestazioni e buona assistenza tecnica(ed ecco in parte "giustificato" il costo),se non fosse,a quanto mi pare di capire,che da circa 2 mesi sta avendo grossi problemi qui al sud(posso testimoniare direttamente di grossi problemi qui a Cosenza e a quanto leggo sul forum,anche in Puglia a Bari precisamente)Qualcuno sa se Tin.it ha intenzioni di aggiornare le proprie offerte?E' impossibile per chi,come me,ha un abbonamento solo dati chiedere di passare all'offerta a 30€,poichè si avvierebbe una pratica(quindi si passerebbe da un abbonamento "superiore" ad uno "inferiore")di annullamento di contratto(infatti tin.it permette solo di "upgradare" la propria linea )e richiesta di un nuovo contratto.Ma questo nuovo ordine non avrebbe luogo in quanto tin.it non offre piu linee solo dati e non essendoci linea telefonica l'ordine verrebbe annullato.Morale ci ritroverremmo a pagare 80€ Bimestrali per una 1200?Mi sembra assurdo,oggi.

...solo per confermare i problemi qui nel cosentino (altro che upgrade... la banda è cambiata da un mesetto ma la velocità no!) A Commenda di Rende (CS) i test di velocità indicano qualcosa tipo 135 Kbps... anche se poi in download la velocità sembra essere regolare...

Purtroppo temo che con l'inglobazione da parte di Telestromb, tin.it perderà anche quel minimo di assistenza decente cui facevi riferimento.

E se non ci saranno aggiornamenti sulle tariffe accessibili anche a chi è già abbonato... dopo l'estate cambio provider.

Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    me lo sto chiedendo anche io possibile che quasi tutti i provider lanciano 3,4 mbit e tin.it l'unica cosa che ha lanciato e una economy sempre a 1.2....
    io gli ho pure mandato una email circa una settimana fa e tutt'oggi ancora nn mi hanno risposto(nel sito dice ancora in atessa di lavorazione presso i custom care tin.it)
    comunque anche io, se per quando mi scade il contratto ancora sta cosi la lascio...

Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    ore 8:00 il sito tin.it nn va forse stanno aggiornando??

Confermo, la home di Tin.it non si apre ..sito Web rilevato in attesa di risposta.....
    A luglio gliela daro' io la risposta con una bella racc. di disdetta
    C'è un limite a tutto!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

non è cambiato nulla nella homepage era solo un problema di collegamento al loro sito a livelo nazionale forse di dns
    Non capisco cosa ci sta a fare l'help informa
    dice sempre non si riscontrano problemi sulla rete..
    per loro è sempre tutto a posto :rollo: :rollo:
    come al solito problemi tanti efficienza poca

Originariamente inviato da bigrattle

E se non ci saranno aggiornamenti sulle tariffe accessibili anche a chi è già abbonato... dopo l'estate cambio provider.
    Io cambio comunque provider a fine contratto anche se mettono un offerta 20 mega,non è un provider serio,almeno per quanto mi riguarda mi ha dato sempre problemi.
    Sono di Bari

Stesso problema, io che avevo una adsl pro pago 99 euro al mese per nulla, come descritto qui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=tin.it+1200

Una vergogna

Infatti sono stato stupido io che a dicembre non ho mandato disdetta, piu' che altro intimorito dal fatto che avendo una linea solo dati ci avrebbero messo tanto ad installarmi un nuovo doppino e poi tin.it mi e' sembra andato bene ( non nelle ultime settimane, in quanto e' diventata degna di un 56k ).. Poi sono troppo rigidi, non si puo' fare niente se non disdire il contratto a scadenza
    Ciao !

io sono di RC e tin.it va na meraviglia.
    Aspetto che offra la 4mega....
    io2

Permessi di invio