E' questa la questione che non è chiara.Tin.it tuttora è il provider che ha i costi ADSL più alti del mercato(se si esclude l'offerta che a 30€ che è stata fatta da poco),si poteva aggiungere,tempo addietro,che aveva anche buone prestazioni e buona assistenza tecnica(ed ecco in parte "giustificato" il costo),se non fosse,a quanto mi pare di capire,che da circa 2 mesi sta avendo grossi problemi qui al sud(posso testimoniare direttamente di grossi problemi qui a Cosenza e a quanto leggo sul forum,anche in Puglia a Bari precisamente)Qualcuno sa se Tin.it ha intenzioni di aggiornare le proprie offerte?E' impossibile per chi,come me,ha un abbonamento solo dati chiedere di passare all'offerta a 30€,poichè si avvierebbe una pratica(quindi si passerebbe da un abbonamento "superiore" ad uno "inferiore")di annullamento di contratto(infatti tin.it permette solo di "upgradare" la propria linea )e richiesta di un nuovo contratto.Ma questo nuovo ordine non avrebbe luogo in quanto tin.it non offre piu linee solo dati e non essendoci linea telefonica l'ordine verrebbe annullato.Morale ci ritroverremmo a pagare 80€ Bimestrali per una 1200?Mi sembra assurdo,oggi.

Rispondi quotando