Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    Scrive: «Il mio capo è un idiota». Licenziata

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ziamento.shtml

    Il Patriot Act permette la lettura di ogni tipo di corrispondenza in ufficio

    Usa: segretaria manda una e-mail ad un'amica. La missiva viene letta dal suo superiore che la caccia su due piedi

    NEW YORK - “Il mio capo è un idiota. Si è comportato in modo arrogante tutta la settimana”. Queste poche parole, scritte in un e-mail dal suo ufficio ed indirizzate ad un’amica, sono costate molto care all’autrice, Laura. Il messaggio è stato letto dall’”idiota” in questione, mentre monitorava gli e-mail dei suoi impiegati, un’abitudine ormai di regola negli uffici Usa. Il risultato: Laura è stata licenziata in tronco.



    Licenziata per aver divulgato un segreto Aziendale?
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  2. #2
    Boh... penso abbia fatto bene. Fermo restando che il 99,9% dei lavoratori pensa che il proprio capo sia un idiota.

    Ma se lo vieni a sapere, è meglio chiudere il rapporto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    ma alla fine... é riuscita a vedere 4 dita?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    reazione straesagerata, butti una per la strada perchè ha scritto che sei un idiota, cose cose da pazzi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    reazione straesagerata, butti una per la strada perchè ha scritto che sei un idiota, cose cose da pazzi [/supersaibal]
    Tu non consideri il fatto che si tratta di un idiota.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    che culo...

    il mio mi ammazzerebbe di botte: è il mio maestro di karate...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    scusa, ma in america è possibile leggere le mail dei dipendenti?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    reazione straesagerata, butti una per la strada perchè ha scritto che sei un idiota, cose cose da pazzi [/supersaibal]
    beh, considerando che ci deve lavorare assieme... e spesso occorre anche un rapporto di fiducia per lavorare come si deve... beh... ripeto, ha fatto bene. Non mi pare ci fossero i presupposti per un buon rapporto lavorativo.

    Se poi il posto lavoro deve essere inteso come un atto caritatevole ok, ma io sarei il primo a non volere l'elemosina da nessuno.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9

    Re: Scrive: «Il mio capo è un idiota». Licenziata

    mentre monitorava gli e-mail dei suoi impiegati[/supersaibal]


  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    se il mio capo leggesse il mio blog
    mi licenzierebbe all'istante

    il fatto è che l'ho preceduto e mi sono licenziato io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.