PDA

Visualizza la versione completa : Scrive: «Il mio capo è un idiota». Licenziata

i_am_antipop
14-04-2005, 17:58
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/14/licenziamento.shtml

Il Patriot Act permette la lettura di ogni tipo di corrispondenza in ufficio

Usa: segretaria manda una e-mail ad un'amica. La missiva viene letta dal suo superiore che la caccia su due piedi

NEW YORK - “Il mio capo è un idiota. Si è comportato in modo arrogante tutta la settimana”. Queste poche parole, scritte in un e-mail dal suo ufficio ed indirizzate ad un’amica, sono costate molto care all’autrice, Laura. Il messaggio è stato letto dall’”idiota” in questione, mentre monitorava gli e-mail dei suoi impiegati, un’abitudine ormai di regola negli uffici Usa. Il risultato: Laura è stata licenziata in tronco.

:incupito: Licenziata per aver divulgato un segreto Aziendale?

Nuvolari2
14-04-2005, 18:00
Boh... penso abbia fatto bene. Fermo restando che il 99,9% dei lavoratori pensa che il proprio capo sia un idiota.

Ma se lo vieni a sapere, è meglio chiudere il rapporto.

whitefox
14-04-2005, 18:00
ma alla fine... é riuscita a vedere 4 dita?

Uanne
14-04-2005, 18:02
reazione straesagerata, butti una per la strada perchè ha scritto che sei un idiota, cose cose da pazzi

afer
14-04-2005, 18:04
Originariamente inviato da Uanne
reazione straesagerata, butti una per la strada perchè ha scritto che sei un idiota, cose cose da pazzi
Tu non consideri il fatto che si tratta di un idiota.

gioggio
14-04-2005, 18:05
che culo...

il mio mi ammazzerebbe di botte: è il mio maestro di karate... :D

Sergiao
14-04-2005, 18:07
scusa, ma in america è possibile leggere le mail dei dipendenti?

Nuvolari2
14-04-2005, 18:13
Originariamente inviato da Uanne

beh, considerando che ci deve lavorare assieme... e spesso occorre anche un rapporto di fiducia per lavorare come si deve... beh... ripeto, ha fatto bene. Non mi pare ci fossero i presupposti per un buon rapporto lavorativo.

Se poi il posto lavoro deve essere inteso come un atto caritatevole ok, ma io sarei il primo a non volere l'elemosina da nessuno.

assert();
14-04-2005, 18:17
mentre monitorava gli e-mail dei suoi impiegati[/supersaibal]

:madai!?:

mame01
14-04-2005, 18:19
se il mio capo leggesse il mio blog
mi licenzierebbe all'istante

il fatto è che l'ho preceduto e mi sono licenziato io :D

Loading