PDA

Visualizza la versione completa : [Gates] Dona $700milioni alla OMS

Vre
14-04-2005, 21:10
E' sempre stato un mio grande cruccio...
Come saprete Gates dona per gli interventi sanitari nel terzo mondo circa il doppio di quanto metta la OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità), lodevole.

Ora come posso farmelo stare antipatico per il fatto che tenta di distruggere Linux e per la losca storia dei brevetti?

rixx
14-04-2005, 21:13
cominciando a chiederti perchè li dona :fagiano:

morfeus
14-04-2005, 21:14
:oVVoVe: ma allora sei un APT!!

Vre
14-04-2005, 21:18
Originariamente inviato da rixx

Intanto li dona e non è poco, cavolo.

Vre
14-04-2005, 21:20
Originariamente inviato da Morfeus
:oVVoVe: ma allora sei un APT!!

Per il fatto dello starmi antipatico Gates?
Beh, non credo basti quello come requisito...e poi non è per Win in sé (ognuno sceglie il suo), è per la pubblicità molto ambigua che fa contro Linux e per la storia dei brevetti del cavolo.
Non permette la concorrenza.

bluesexplosion
14-04-2005, 21:21
Originariamente inviato da Vre
Ora come posso farmelo stare antipatico per il fatto che tenta di distruggere Linux e per la losca storia dei brevetti?

conosco gente chew ne dice le peggio cose solo perchè va di "moda" e non ne sa poi nulla.. quindi una motivazione a casso la puoi trovare pure te se vuoi :D

alexmaz
14-04-2005, 21:27
Originariamente inviato da rixx

750 milioni di dollari... il perchè è semplice: perchè lo vuole fara. Non c'è nessuno sconto sulle tasse che tenga, con cifre così. Cmq è la fondazione a donarli, che cmq è sua :fagiano:

Vre
14-04-2005, 21:32
La fondazione di lui e di sua moglie dona i soldi.

Originariamente inviato da bluesexplosion
conosco gente chew ne dice le peggio cose solo perchè va di "moda" e non ne sa poi nulla.. quindi una motivazione a casso la puoi trovare pure te se vuoi :D

Diventerei un APT :D

skidx
14-04-2005, 21:34
perché mai dovrebbe starti antipatico Bill Gates, magari è pure molto simpatico di persona, che ne sai? :master:

Le politiche commerciali di Microsoft sono lesive per la concorrenza e per gli utenti finali, ma non vedo cosa c'entri la simpatia o la bontà del suo proprietario. :fagiano:

cso
14-04-2005, 21:36
secondo me bill prende l'1% di decisioni nella microsoft.

sta tutto il giorno in divano a guardarsi la tv :D

Loading