Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: agenzia immobiliare

Utente di HTML.it

agenzia immobiliare

ciao a tutti.

devo cominciare un sito e volevo metter su qualcosa di particolare.
    il sito è per un'agenzia immobiliare.

tempo fa ho ricalcato da una vecchia foto la chiesa e un monumento della piazza del paese.

ci sto pensando da 2 giorni ma non mi viene in mente niente.

ho pensato di far apparire i disegni come se si disegnassero linea dipo linea ma poi...???

come posso andare avanti???

che tipo di grafica posso abbinare ad un disegno vettoriale del genere???
    nico

Utente di HTML.it
    nessuno ha mai fatto o visto niente del genere??
    nico

Non punterei molto sulla grafica quanto sulle ricerche su database e la rappresentazione dei dati (foto e schede) in gallery dinamiche prenotabili o quantomeno che richiedano info tramite mailform.

Ciao

Utente di HTML.it
    grazie
    nico

Un idea buttata così, vedi se qualcosa ti piace... io farei foto panoramiche di qualche bellissima villa e di qualche bell'attico da mettere nella parte alta del sito, nell'header, e questa parte la puoi fare che scorre, cliccabile o come vuoi tu. Nelle case più belle ti ci fai portare da quelli dell'agenzia. La sequenza di immagini che scorrono oltre che farti da parte animata del sito ti fa pure da introduzione, il messaggio è: invogliare il cliente a venire nell'agenzia perhè' ci sono "stupende" case...).
    Poi sotto ci metti il database come ti hanno detto o l'elenco delle offerte non so come ti organizzerai...

l'idea di radiant mi piace...
    in un 3d ho trovato questo sito http://www.outremer.be/ e l'effetto che usano per far vedere le immagini è secondo me molto accattivante...magari potresti vedere di usarne uno simile
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it
    Prima di tutto grazie per i consigli.

Io ho messo su questa bozza

Bozza Euroimmobiliare

Nella parte alta avevo gia pensato di far caricare foto in trasparenza che scorrono tra loro.

Nella parte bassa il menu con tutte le altre funzioni del sito( menu audio, ecc)

Al centro i contenuti.
    nico

si.
    come impatto mi piace...adesso devi vedere di mettere i contenuti in modo che non stanchino xchè a parer mio nonostante la grafica sia bella alla lunga può stancare (come tutte le cose moderne)
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

be'una volta che le linee che formano il disegno sono completate potresti fare apparire tramite una trasparenza alfa le vere immagini con pochi brevi lampeggi.
    PRima la trasparenza e una volta al 100% fai tipo due lampeggini.

ciao ciao!!

Utente di HTML.it
    Che ve ne pare ora???

EuroImmobiliare

Ci sto ancora lavorando....
    nico

Permessi di invio