Mi è capitato di premere per caso da casa il tasto della connessione Wireless, e come per magia mi è apparsa una rete non protetta, ed ho provato ad accedere e... mi collego senza problemi e navigo a 11mps...... dite che possono risalire a me?
Mi è capitato di premere per caso da casa il tasto della connessione Wireless, e come per magia mi è apparsa una rete non protetta, ed ho provato ad accedere e... mi collego senza problemi e navigo a 11mps...... dite che possono risalire a me?
1)dove vivi, che puoi navigare gratis![]()
![]()
2)possono conoscere il tuo MacAdress (perchè è univoco)
3)sono dei cretini perche non hanno protetto la reteVVoVe:
il tesoro più prezioso è la mia libertà
E possono "bussarmi a casa"?Originariamente inviato da 9issara
2)possono conoscere il tuo MacAdress (perchè è univoco)
ah mi sono dimenticato possono vedere anche il "nome" del tuo computer, sul discorso che se ti posso venir bussare la casa non so perche ogni macchina ha suo MacAdress magari con un po di tenaccia possono controllare MacAdress da quale fabrica proviene poi controllare a quale pc è stato assegnato poi vedere quale da quale negozio è stato venduto poi chiedere negoziente a chi ha venduto (Lavoro da Gril Grisom)![]()
![]()
Ma se sono i tuoi vicini di casa e ti conoscono magari guardando il nome del tuo computer posso capire subito che sei tu e semmai vengono a bussare tua porta dirli che devono proteggere meglio loro rete![]()
il tesoro più prezioso è la mia libertà
quello che fai è illegale e qui mi fermo....
certo il proprietario della rete wi-fi dovrebbe svegliarsi un pò, però io ti consiglio di non scoccare
![]()
io ti consiglio in ordine decrescente:
- mettere la tua bella adsl privata flat
- mettere la tua bella adsl privata a ore
- contattare il vicino e dividere le spese! (ops, non si può!)
fossi in te proverei prima a capire di chi diavolo è la rete, ovvio che è di un tuo vicino. Magari del negozio all'angolo!
Poi se hai un vero spirito hacker dovresti comunicarglielo.
![]()
non approffittare degli ignoranti, domani potrebbero essere loro a farlo con te
comunque che culo!![]()
Rio Il RioT
certo che hai un be fegato a dirlo quì davanti a tutti...spero per te che il proprietario dea rete non faccia parte di questo forum......
consiglio: smettila fin che sei in tempo.... comunque CHE CULO!!!
![]()
Io vorrei troppo fare una cosa nel genere...
Dopo do un pò di soldi tipo un 5€ al mese al tipo della rete e navigo a sbaffo...Magari ci si mette d'accrdo sui momenti in cui uno dei 2 naviga e cosi si ha piena banda...
E se è illegale![]()
Amen
che te ne frega della banda!
l'importante è non recargli stress
ciao