Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Ottenere da un documento Word un file PDF.

    Ciao ciao,
    come faccio ad ottenere da un documento Word un file PDF?
    Vorrei il modo più veloce e semplice.
    Grazie.
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Installi OpenOffice.org, apri il file .doc di word e clicchi sull'icona PDF

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    ciao

    scaricati pdf writer...facilissimo

    http://www.pc-facile.com/download.php?cat=36

    ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ho notato poc'anzi che nella versione di word del 2001, la usa un mio collega sul mac, ci sono due tasti nella barra strumenti che gli permettono di esportare un documento in formato PDF. Voi ne sapete nulla? E se si, da che versione è disponibile questa opzione, visto che sul mio 2000 non c'è?
    Altra cosa, se apro un file word che contiene dei font che non ho installato, il programma mi avverte di questa mancanza? Oppure me li sostituisce e amen?
    Grazie di nuovo.
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    417
    Originariamente inviato da goat
    Ho notato poc'anzi che nella versione di word del 2001, la usa un mio collega sul mac, ci sono due tasti nella barra strumenti che gli permettono di esportare un documento in formato PDF. Voi ne sapete nulla? E se si, da che versione è disponibile questa opzione, visto che sul mio 2000 non c'è?
    Altra cosa, se apro un file word che contiene dei font che non ho installato, il programma mi avverte di questa mancanza? Oppure me li sostituisce e amen?
    Grazie di nuovo.
    goat

    1. devo controllare ma penso che nn sia una opzioni di word ma che il tuo collega abbia installato magari il pacchetto di adobe...
    2. li sostituisce e amen
    3.pdf writer lo usi in un niente...dici al word stampa e poi selezioni pdf writer e nn la stampante...

    ciao

  6. #6
    Originariamente inviato da RokStar
    Installi OpenOffice.org, apri il file .doc di word e clicchi sull'icona PDF
    Con la stessa modalità, ma dovendo convertire un file di .ppt, si possono inserire 4 slide per pagina?

    Con pdf995 era semplicissimo, ma ho dovuto disinstallarlo per i casini che mi ha creato.

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Altra cosa, abbiate pazienza, ma ho modo di sapere i nomi dei fonts che sono stati sostituiti dal programma?
    Grazie.
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ho scaricato e testato PDFwriter ed ho notato che nel mio file PDF che creo viene inserita automaticamente un commento con il link a www.verypdf.com. Come faccio ad eliminarla?
    grazie
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.