E' vero che se un utente adsl flat genera oltre 3Gb traffico Adsl viene controllatto (almeno non ufficialmente)?
E' vero che se un utente adsl flat genera oltre 3Gb traffico Adsl viene controllatto (almeno non ufficialmente)?
Tiscali si..
Telecom non credo...
Con una 4mbit, 3 giga li scarichi in un paio d'ore, che fanno ? controllano tutti ?
Non penso che telecom abbia il tempo e meno la coglia per controllare tutti quelli che hanno scaricato 3gb anche perche io sarei uno di quelli :
solo in questo mese 25gb e siamo appena alla meta e con una 640 non so immaginare dove arrivero con la 4mb
Il fatto che tiscali controlli e il motivo di perche tanta gente la disdice percui sono cavoli loro , se vogliono i clienti non li devono controllare altrimenti niente clienti
![]()
![]()
![]()
se fosse vero io avrei la polizia ferma davanti a casa mia 24 ore su 24Originariamente inviato da Dreossi
E' vero che se un utente adsl flat genera oltre 3Gb traffico Adsl viene controllatto (almeno non ufficialmente)?![]()
chi cavolo ti ha detto una cosa del genere.
nessuno ti controlla, i log di quello che fai sono accessibili dopo denuncia delle autorità competenti.
il famoso caso di tiscali è diverso... li tiscali avevano notato dalle statistiche di servizio un uso abonorme delle sue reti e ha provveduto.
cosa incredibile visto che non dice da nessuna parte che non devi andare oltre tot gb al mese, ma in ogni caso non ti controlla mica...
![]()
Maa io su tiscali qualche scrupolo in piu' me lo farei, adesso che ti trovino a dire per 3Gb di traffico direi di no pero' diciamo che non esagererei con i download, per quanto riguarda gli altri isp, non ci sono segnalazioni in rete che facciano pensare che si stiano muovendo verso un controllo del traffico, apparte libero che sembra stia filtrando alcune porte ma non sembra si tratti di un controllo ma bensi di una leggera limitazione di banda per certi "servizi" ma anche li secondo me la cosa e' ancora un po' nebulosa.
Ciao
mi rendo conto che chi vede tv o calcio via adsl scarica molti Gb..... ma lo avevi letto in un forum! Spero che si sbagliavano
Mah, io ho Tiscali ormai da 3 anni o giù di lì e sono sempre connesso, anche per motivi di lavoro: supero di slancio i 3 GB alla settimana (praticamente faccio 1 GB al giorno...), ma nessuno mi ha mai detto nulla.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
penso che sia una limitazione per i nuovi abbonati Tiscali ( in quei mesi gratis )Originariamente inviato da alaric_morgan
Mah, io ho Tiscali ormai da 3 anni o giù di lì e sono sempre connesso, anche per motivi di lavoro: supero di slancio i 3 GB alla settimana (praticamente faccio 1 GB al giorno...), ma nessuno mi ha mai detto nulla.
Ciao
Al
Lo spero, sennò sarei nella palta fino al collo...penso che sia una limitazione per i nuovi abbonati Tiscali ( in quei mesi gratis )
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Altrimenti sarebbe un ottimo sistema per perdere parecchi utenti...Originariamente inviato da Cisco x™
penso che sia una limitazione per i nuovi abbonati Tiscali ( in quei mesi gratis )
Uno che ti vende una linea da 12 mb e poi si arrabbia se la usi è un pò ridicolo, in quanto uno che ti prende una 12 mb, non lo fa solo per leggere la posta...
Io appena mi hanno messo la 4mbit, per un giorno quasi due, siccome facevo prove e cercavo il limite, un 40-50 gb direi di averli scaricati, poi dopo sono tornato al mio classico gb al giorno...