Starei per comprare una campana da 100 dvd della princo, che ne pensate? ho un master. NEC nd 2500a
thks
![]()
Starei per comprare una campana da 100 dvd della princo, che ne pensate? ho un master. NEC nd 2500a
thks
![]()
tutti ti diranno che i princo sono i peggiori, quelli che costano meno (e questo è vero) , che dopo poco sono illegibili..
io uso princo da sempre, mai dato problemi! solo un dvd sciupato, per colpa mia , e non per colpa dei supporti..
prova prima un paio di marche diverse con il tuo masterizzatore! alcuni master sono compatibili con certe marche e non con altre... e cosi via!
quindi, prima di fare un acquisto di 100 dvd (tanto a comprarli fai presto) fai un po di prove con varie marche: TDK, VERBATIM, PRINCO, SONY, e altri..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ciao
che io sappia per sentito dire, letto ed esperienza personale i nec nn danno problema con dvd alcuno...
io uso i memorex e sinceramente nn ne ho mai bruciato uno..tra l'altro costano poco...ciao
![]()
il fatto è che ne ho provate già parecchie di marche dvd: sony, tdk, mmore e forse anche qualcos'altro senza problemi; però una sola volta ho provato un princo ed ho avuto un pò di problemi di lettura, anche se bisogna dire che era nuovo, ma con parecchi sfrisci sul lato lettura, pertanto suppongo che fosse dipeso da questo. Che faccio me li compro? (prezzo 0,30 euro l'uno 4x - tipo budget) è piuttosto urgente.
Le dovrei utilizzare soprattutto per immagini ISO se questo può essere utile.
Grazie
![]()
ciaoOriginariamente inviato da dileg
il fatto è che ne ho provate già parecchie di marche dvd: sony, tdk, mmore e forse anche qualcos'altro senza problemi; però una sola volta ho provato un princo ed ho avuto un pò di problemi di lettura, anche se bisogna dire che era nuovo, ma con parecchi sfrisci sul lato lettura, pertanto suppongo che fosse dipeso da questo. Che faccio me li compro? (prezzo 0,30 euro l'uno 4x - tipo budget) è piuttosto urgente.
Le dovrei utilizzare soprattutto per immagini ISO se questo può essere utile.
Grazie
![]()
la mia esperienza te l'ho detta io prendo memorex, campanelle da 25cd a 52x a 10€ e vado alla grande...
e i dvd idem
campanella da 10dvd+ 1 RW a 8x a 10 euro (di sicuro è un altro costo ma nn ne perdo uno)
magari vedi se li trovi...li sono sicura..i princo li usavo ma ho avuto qualche problema...ciao
![]()
con lo stesso masterizzatore?[i princo li usavo ma ho avuto qualche problema...ciao
![]()
VVoVe:
Originariamente inviato da dileg
con lo stesso masterizzatore?
VVoVe:
nn volevo farti venire i capelli blu...cmq i princo mi hanno dato problemi con lettore e masterizzatore LG, poi ho preso un masterizzatore dvd nec e siccome nn ho voluto rischiare nn ho usato più i princo...
un amico che ha il plextor ha lo stesso problema alcuni princo nn se ne parla di leggerli...che tra l'altro sono stati anche sul mercato con il nome Quixo...
ciao