Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    scritte con photoshop!!!

    Ragazzi mi serve il vostro aiuto!!!
    devo fare delle scritte per il mio sito con photoshop 6.0 ma non ci riesco proprio...Le vorrei fare tipo quelle di wordart ma ovviamente piu' belle, definite e colorate...Come cavolo si fa??!! Non sono molto esperto, ma mi ci sto imbufalendo da piu' di una settimana con questo photoshop senza riuscire a creare niente!!!! Datemi una mano, giusto per capire quale strumento devo usare e se è possibile crearle!!!! Grazie a tutti!!!!

  2. #2

  3. #3

    Word!!

    Come cosa sarebbe?! Lo strumento rudimentale e essenziale per fare le scritte su word!!!!!

  4. #4

    ahoooooo!!!

    Allora!!!!!?????
    Aiutatemiiiii!!!!!

  5. #5
    ciao,
    intanto di consiglio di passare ad una versione + recente di photoshop (siamo già arrivati alla 8 e fra poco uscira la 9), procurati almeno il 7.0

    ti do qst consiglio perchè nel 7.0 quando selezioni il controllo testo e in alto appare la barra specifica di quello strumento, tra i pulsanti presenti in qst barra ce n'è uno che dovrebbe risolvere il tuo problema.

    puoi provare a vedere se tale pulsante esiste anche nella 6.0 (io non ricordo), cmq allego un'immagine che ti chiarirà le idee.
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    Io ho già provato sul mio computer la versione 9.0 ma non mi funziona (io ho windows me)...Ora vedo se riesco a rimediare la 7.0!!!
    Grazie!!

  7. #7
    l'opzione che dice dj in photoshop mi pare che la trovi cosi.

    crei la scritta poi lo selezioni tutto e fai clic con il tasto destro dovrebbe esserci una voce che si chiama altera testo o qualcosa di simile....e li apporti le modifiche necessarie....


  8. #8
    Ho provato a fare come dite voi, ma al massimo riesco a modificare la forma del testo...non si possono mettere rempimenti particolari o ottenere effetti carini!!! Ma voi le scritte dei vostri siti con che le avete fatte???!!
    Grazie...

  9. #9
    in realtà, se ci sai fare, photoshop offre un sacco di strumenti per creare testi che non si fermano al controllo che non riuscivi a trovare. basta fare un po di pratica e scovare quei trucchi che contraddistinguono un webdesigner da un altro

  10. #10
    io non mi ritengo un web designer... Sono solo uno che vuole creare un sito semplicissimo ma simpatico e funzionale!!! Con photoshop mi i sono impazzito...Ma non mi arrendo...Ci riusciro' a fare qualche scritta decente!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.