Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

animazione in un cerchio...possibile ?

Devo inserire in una pagina web e più precisamente all'interno dell'file che ho allegato, un'animazione. Il tutto senza uscire dal cerchio.
    Immagini allegate Immagini allegate

non potresti usare una maschera?
    se ho capito bene fai la tua animazione e poi la mascheri con una forma cerchio della dimensione del tuo cerchio....no?
    visita il mio sito
    www.silviatagliaferri.it

mi spiego meglio... (spero )

In allegato vedi la mia pagina web. Dentro il cerchio devo mettere
    un'animazione.
    Immagini allegate Immagini allegate

nn ho capito qual'è ilproblema fai l'animazione e pio la mascheri con un cerchio
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da crescenzo
    nn ho capito qual'è ilproblema fai l'animazione e pio la mascheri con un cerchio
    ciao
    il problema è che se metto sopra al cerchio l'animazione non mi copre il disegno (cerchio) sotto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da massimo67
    il problema è che se metto sopra al cerchio l'animazione non mi copre il disegno (cerchio) sotto
    2 soluzioni:

1. fai l'animazione con una maschera e poi posizioni il filmato in un layer che posizioni sopra il cerchio [sconsigliata, perchè non cross browser - l'swf si vede spostato, uno schifo]
    2. ricrei nell'swf la grafica della pagina web e in più fai l'animazione con la maschera [l'swf quadrato riprende esattamente la grafica alla sua sx e alla sua dx]

Permessi di invio