Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ancora sul fullscreen

ancora sul fullscreen

mi scuso se ripeto una richiesta di aiuto che o gia inoltrato qualche giorno fa , ma purtroppo non mi riesce di trovare una soluzione nonostante l'argomento sia trattatissimo , forse e perche io sono alle prime armi ,e non mi riesce proprio di capire ,sono grato a chiunque volesse darmi una mano.... ripeto qui il quesito,o una pagina swf che si apre in fullscreen, all'interno di questa pagina o un menu che deve aprire delle altre pagine swf ma queste pagine vorrei che si aprissero in fullscreen ,o provato ad inserire questo codice che mi era stato suggerito -- getURL("javascript:window.open('pagina.html','','f ullscreen=1,scrollbars=0');void(0);"); --
    ma mi da un errore anche perchè qui si parla di pagina-html mentre io o delle pagine swf , ringrazio chiunque mi possa aiutare, grazie. lino
    lino

Le "pagine" swf non esistono e i filmati .swf non possono viaggiare nel web da soli, devono essere all'interno di una pagina html....se apri un swf automaticamente ti viene aperto in una html.
    Nel tuo caso devi mettere l'swf in una pagina html e poi tramite quel codice aprire quella.

Qui trovi altre informazioni: Come faccio a lanciare un filmato in fullscreen?

Permessi di invio