Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Firefox e page rank

Firefox e page rank

Ciao ragazzi,
    ho installato da poco (20 minuti) firefox...

Ho letto che è presente un plug-in per vedere il pagerank, solo che quello che ho trovato è compatibile solo con la versione 0.9 e 1.0 mentre io ho aggiornato il tutto alla 1.2 (mi sembra).

Mi sapete aiutare? dove posso trovare qualcosa di utile?

Grazie, ciaoooo

Emhh, dove dovrei chiedere?
    mi sembrava il piu ot.

A questo punto chiedo ad un mod se mi può spostare nella categoria più appropriata.

Grazie e scusate!

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Sposto su software.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Re: Firefox e page rank

Originariamente inviato da maxolino
    Ciao ragazzi,
    ho installato da poco (20 minuti) firefox...

Ho letto che è presente un plug-in per vedere il pagerank, solo che quello che ho trovato è compatibile solo con la versione 0.9 e 1.0 mentre io ho aggiornato il tutto alla 1.2 (mi sembra).

Mi sapete aiutare? dove posso trovare qualcosa di utile?

Grazie, ciaoooo
    I plug-in sono facili da installare.
    Comunque l'ultima versione è la 1.0.2 (per vederlo clicca sul punto interrogativo nel menu, e vai a "Informazioni su Mozilla Firefox"), per cui quel plug in va bene con le 1.0.x e dovrebbe funzionarti.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Seguendo il link di Meganoide ci sono riuscito.

Grazie a tutti della disponibilità!

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    allora, prima di tutto NON esiste Firefox 1.2 (quella che avrai è di certo la versione 1.0.2).
    ciò è una differenza importante, visto che ogni estensione che funzioni con firefox 1 funzionerà anche con firefox 1.0.2

poi, esistono per firefox alcune estensioni, alcune delle quali dedicate proprio al pagerank di google.
    a tal proposito ti consiglio una visita ad Extrenzilla.it, il sito del progetto di localizzazione in italiano delle estensioni per i prodotti mozilla.

tra di essi troverai, ad es., anche PRGooglebar, ovvero la barra di ricerca per Google per Firefox con tanto di icona per il pagerank (proprio come su IE)
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Permessi di invio