Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104

Discussione: Diventare Uomini...

  1. #1

    Diventare Uomini...

    Cosa determina l'evoluzione da "pisello munito" a uomo?
    Cyborgja ha parlato di servizio militare, provocatoriamente o meno, e, nonostante sia bello prenderla in giro , non ha tutti i torti...

    Crescere, maturare ha un passaggio obbligatorio: l'indipendenza, sia essa materiale che sentimentale.
    Il militare è un primo passaggio, un primo distacco dai genitori, dalla loro protezione. Lo dico io che non l'ho fatto...
    Una volta lo trovavo inutile, ma ora credo che il dolore sia importante e fondamentale per la crescita di una persona. Banale a dirsi però molti non la pensano come me

    Quando una persona impara a stare bene con se stesso e a dare...è pronta per vivere una relazione matura.
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  2. #2
    non sarò mai un uomo.. vado fiero di alcuni miei lati di immaturità..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si diventa uomini dopo la prima botta data
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    senza pretendere chissà quali prove si sopravvivenza penso che basterebbe imparare a cavarsela da soli anche se si vive in casa coi genitori.
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Diventare Uomini...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Cosa determina l'evoluzione da "pisello munito" a uomo?
    [/supersaibal]
    secondo una donna dici?

    il fatto di essere il "pisello munito" di qualcun'altra...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    si diventa uomini dopo la prima botta data [/supersaibal]
    botta de che?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    "Lo sai che cos'è questo odore che senti sulle mie dita? E' l'odore che hai quando diventi uomo"

    "E tu lo sai che cos'è questo odore che senti sulle mie dita? Il mio culo "

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    botta de che? [/supersaibal]
    botta di vita!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9

    Re: Diventare Uomini...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Cosa determina l'evoluzione da "pisello munito" a uomo?
    Cyborgja ha parlato di servizio militare, provocatoriamente o meno, e, nonostante sia bello prenderla in giro , non ha tutti i torti...

    Crescere, maturare ha un passaggio obbligatorio: l'indipendenza, sia essa materiale che sentimentale.
    Il militare è un primo passaggio, un primo distacco dai genitori, dalla loro protezione. Lo dico io che non l'ho fatto...
    Una volta lo trovavo inutile, ma ora credo che il dolore sia importante e fondamentale per la crescita di una persona. Banale a dirsi però molti non la pensano come me

    Quando una persona impara a stare bene con se stesso e a dare...è pronta per vivere una relazione matura. [/supersaibal]

    e le donne che non fanno militare non diventano donne?

    le esperienze fatte in vita fanno maturare, lo sbattere la testa, lo sbagliare, lo stare male per qualcosa.... imparare a rialzarsi, anche con l'aiuto di altre persone. L'uomo "pisello munito" sarà sempre "pisello munito" se la persona che lo vede così non cambierà modo di pensare.


    edit: ed è così e basta, perché io le persone le studio, e non si scappa.

  10. #10
    La capacità di rialzarsi dopo ogni sbaglio.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.