Qualcuno sa dove posso trovare i testi degli articoli del Codice Civile? Mi servirebbe vedere i vari testi di uno stesso articolo come sono cambiati nel corso degli anni. Un percorso storico quindi.
Mi interessa in particolare l'art. 2429
Grazie![]()
Qualcuno sa dove posso trovare i testi degli articoli del Codice Civile? Mi servirebbe vedere i vari testi di uno stesso articolo come sono cambiati nel corso degli anni. Un percorso storico quindi.
Grazie![]()
Dovresti trovare un codice civile prima del 1991.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
eh lo so, sto cercando ma non lo trovo[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Dovresti trovare un codice civile prima del 1991.[/supersaibal]
![]()
Prova a cercare il decreto legislativo 127 del 9 aprile 1991. Magari riporta anche il vecchio 2429.[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
eh lo so, sto cercando ma non lo trovo[/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
il vecchio 2429 ante 1991 parlava di fondi di anzianità e quiescenza.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
sai dove posso trovare il testo?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
il vecchio 2429 ante 1991 parlava di fondi di anzianità e quiescenza. [/supersaibal]
---
il d.lgs. del 1991 scrive solo il nuovo testo....
http://guide.supereva.com/diritto/in...08/62302.shtml
ci sono alcuni codicie civili aggiornati ma che hanno in nota la vecchia formula[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
Grazie[/supersaibal]
vai in libreria e vedi quello che è utile per te
![]()
1... 2... 3... prova
art 2429 pre-1991
Fondi di anzianità e di quiescenza
1- i fondi per indennità di anzianità o di quiescenza dei dipendenti devono essere accantonati gradualmente in misura adeguata, stabilita dagli amministratori, quando la società non ha provveduto alla costituzione di casse di previdenza o ad altre forme assicurative.
2- sono salve le disposizioni delle leggi speciali
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.