Trovare un numero intero tale che spostando la prima cifra dopo l'ultima si ottenga la metà del numero dato.
![]()
Trovare un numero intero tale che spostando la prima cifra dopo l'ultima si ottenga la metà del numero dato.
![]()
mi sa che non esiste proprio per la definizione di numero primo.
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
mi sa che non esiste proprio per la definizione di numero primo. [/supersaibal]![]()
no esiste...
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
mi sa che non esiste proprio per la definizione di numero primo. [/supersaibal]![]()
ha parlato di numero intero..[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
un numero primo è un numero divisibile solo per 1 e per se stesso giusto?
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ha parlato di numero intero..[/supersaibal]
Azz, ho letto male, scusate :P![]()
ha parlato di numero intero![supersaibal]Originariamente inviato da metallo
un numero primo è un numero divisibile solo per 1 e per se stesso giusto? [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
che c'entra?[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
un numero primo è un numero divisibile solo per 1 e per se stesso giusto? [/supersaibal]![]()
bbrav![supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Azz, ho letto male, scusate :P[/supersaibal]
![]()