ho un oggetto LoadVars in un mc (pippo)
pippo è caricato nel movie principale
new_lv = new LoadVars();
vado a definire la funzione onLoad:
codice:
new_lv.onLoad = function(success){
if (success){
for(i=0,i<5,i++){
//duplico un mc (pluto) contenuto in pippo
//aggiusto la coordinata y
}
}
}
per fare queste operazioni solitamente uso il metodo di trattare un livello come array per accedere ai mc contenuti cioè:
codice:
for(i=0,i<5,i++){
pluto.duplicateMovieClip("pluto"+i, this.getNextHighestDepth());
this["pluto"+i]._x = 10 * i;
}
però usando this all'interno del gestore di evento di LoadVars raggiungo l'oggetto stesso e non i mc...
per ora ad aggirare il problema usando _parent.pippo al posto di this (scendo e risalgo di un livello) ma mi chiedevo se esistessero altri metodi per accedere ai mc usando "nomi dinamici" oltre a quello che conosco,
potete aiutarmi?