Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Promozione wind

  1. #1

    Promozione wind

    precisamente questa:
    http://www.wind.it/it/privati/promoz...ozione3020.php qualcuno ce l'ha?
    Non si capisce bene come funziona, fa capire che si può parlare gratis per sempre, poi mette invece dei limiti ai minuti di chiamata, una tariffa mensile e una scadenza della promozione :master:

    boh...

  2. #2
    Ogni mese paghi un fisso di 2€ (da Luglio 3€) ed hai sino a 400 minuti di telefonate a disposizione verso un numero scelto.
    Una specie di flat che però ha un tetto massimo di consumo.
    Le altre le paghi.

  3. #3

    Re: Promozione wind

    [supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    precisamente questa:
    http://www.wind.it/it/privati/promoz...ozione3020.php qualcuno ce l'ha?
    Non si capisce bene come funziona, fa capire che si può parlare gratis per sempre, poi mette invece dei limiti ai minuti di chiamata, una tariffa mensile e una scadenza della promozione :master:

    boh... [/supersaibal]
    eh, buongiorno

    io le vieterei tutte le ultime pubblicità wind, sono spudoratamente ingannevoli.

  4. #4
    Due numeri Wind parlano gratis tra loro per 400 minuti al mese, ma pagando un canone di 2 euro. Una promo per rilanciare il Noi2 in pratica.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    115
    Io l'ho fatta l'anno scorso... in pratica hai 400 minuti al mese di chiamate verso un numero di cellulare che scegli, al prezzo di 2 euro al mese (ora mi sembra l'abbiano alzata a 3€) e con un costo di attivazione di 8 ore.
    Nella promozione di cui parli, in particolare hai due sim al prezzo di 10 €con 5€ su ognuna di traffico e l'attivazione di questa opzione di 400 minuti gratuita.
    Se chiami sempre uno stesso numero wind è convenientissima...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Due numeri Wind parlano gratis tra loro per 400 minuti al mese, ma pagando un canone di 2 euro. [/supersaibal]
    E quindi non è gratis
    In effetti è un po' ingannevole.
    E già mi girano perchè aumenteranno di 1€


  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da matteo985
    Io l'ho fatta l'anno scorso... in pratica hai 400 minuti al mese di chiamate verso un numero di cellulare che scegli, al prezzo di 2 euro al mese (ora mi sembra l'abbiano alzata a 3€) e con un costo di attivazione di 8 ore.
    Nella promozione di cui parli, in particolare hai due sim al prezzo di 10 €con 5€ su ognuna di traffico e l'attivazione di questa opzione di 400 minuti gratuita.
    Se chiami sempre uno stesso numero wind è convenientissima... [/supersaibal]
    Si ma se supero i 400 minuti al mese, quanto pago?


    skidx: vero

  8. #8

    Re: Re: Promozione wind

    [supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
    la wind è come voi, racconta un sacco di cazzate [/supersaibal]
    te no invece

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    115
    S esuperi i 400 minuti paghi quanto previsto dal tuo piano tariffario... non ti so dire di preciso perchèdipende... cmq sui 15 - 20 centesimi al minuto.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    Si ma se supero i 400 minuti al mese, quanto pago?
    [/supersaibal]
    Probabilmente pagherai a seconda del tuo piano tariffario.
    Ma sinceramente riusciresti a fare più di 400 minuti di telefonate in un mese con la stessa persona?
    Io non ci riuscirei mai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.