PDA

Visualizza la versione completa : all'ennesima catena uno si incavola pure...

roidin
15-04-2005, 19:29
mi è appena arrivata una catena del piffero...
quella sugli shampi corrosivi :madai!?:

ecco la mia risposta a chi me l'ha mandata:

evitiamo di inoltrare queste stupidaggini...
questa catena dovrebbe essere nata più o meno nel mesozoico quando via XYZ 123 non esisteva e quando lo 0123456789 non era un numero telefonico raggiungibile;
basterebbe guardare su www.paginebianche.it per vedere che nessuno ha quel numero telefonico e che il civico 123 di via XYZ non esiste...

ultimo accorgimento se proprio proprio uno vuole inoltrare queste mail: non mettete i destinatari nel campo CC ma in quello CCN almeno così facendo gli indirizzi non sono in chiari, e oltre a rispettare un minimo di privacy; si evita che gli spider becchino indirirri a destra e a manca dove spammare

dopo tutta questa pantumina,

ciao
Alberto

mi ha decisamente preso nel momento sbagliato :nonlodire :nonlodire :nonlodire

Ranma2
15-04-2005, 19:32
:ciauz:

reversi
15-04-2005, 19:41
piena solidarietà e comprensione..

..proprio nel momento in cui ho constatato che la mia e-mail ufficiale è stata inserita in un circuito di spam :dhò: :prrr:

:ciauz:

reversi
15-04-2005, 19:50
ne ricevo parecchie.. su altri indirizzi..

andavo per un certo senso fiero della mia casella intonsa.. mi sento per un certo verso... violato :stordita: :maLOL:

resigua
16-04-2005, 08:59
non è che adesso lo spammatore ha visto che la tua mail è attiva (proprio perchè hai risposto) e mò vedrai aumentato del 1000% :D il volume dello spam ricevuto? :stordita:

rebelia
16-04-2005, 10:04
Originariamente inviato da roidin
mi è appena arrivata una catena del piffero...
quella sugli shampi corrosivi :madai!?:

ecco la mia risposta a chi me l'ha mandata:

mi ha decisamente preso nel momento sbagliato :nonlodire :nonlodire :nonlodire
io di solito trovo spiegazione della bufala nel sito di paolo attivissimo e giro il link al giratore di turno (oltre alle prediche sul bcc :incupito: )

Loading