Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220

    all'ennesima catena uno si incavola pure...

    mi è appena arrivata una catena del piffero...
    quella sugli shampi corrosivi

    ecco la mia risposta a chi me l'ha mandata:
    evitiamo di inoltrare queste stupidaggini...
    questa catena dovrebbe essere nata più o meno nel mesozoico quando via XYZ 123 non esisteva e quando lo 0123456789 non era un numero telefonico raggiungibile;
    basterebbe guardare su www.paginebianche.it per vedere che nessuno ha quel numero telefonico e che il civico 123 di via XYZ non esiste...

    ultimo accorgimento se proprio proprio uno vuole inoltrare queste mail: non mettete i destinatari nel campo CC ma in quello CCN almeno così facendo gli indirizzi non sono in chiari, e oltre a rispettare un minimo di privacy; si evita che gli spider becchino indirirri a destra e a manca dove spammare

    dopo tutta questa pantumina,

    ciao
    Alberto
    mi ha decisamente preso nel momento sbagliato
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

  3. #3
    piena solidarietà e comprensione..

    ..proprio nel momento in cui ho constatato che la mia e-mail ufficiale è stata inserita in un circuito di spam


  4. #4
    ne ricevo parecchie.. su altri indirizzi..

    andavo per un certo senso fiero della mia casella intonsa.. mi sento per un certo verso... violato :maLOL:

  5. #5
    non è che adesso lo spammatore ha visto che la tua mail è attiva (proprio perchè hai risposto) e mò vedrai aumentato del 1000% il volume dello spam ricevuto?

  6. #6

    Re: all'ennesima catena uno si incavola pure...

    [supersaibal]Originariamente inviato da roidin
    mi è appena arrivata una catena del piffero...
    quella sugli shampi corrosivi

    ecco la mia risposta a chi me l'ha mandata:


    mi ha decisamente preso nel momento sbagliato [/supersaibal]
    io di solito trovo spiegazione della bufala nel sito di paolo attivissimo e giro il link al giratore di turno (oltre alle prediche sul bcc )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.